Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Fabrizio Corona cerca casa a Ventimiglia (e anche un locale?)

Fabrizio Corona cerca casa a Ventimiglia: il noto imprenditore sarebbe interessato a investire negli immobili della località in provincia di Imperia

Pubblicato:

Fabrizio Corona potrebbe acquistare casa a Ventimiglia: il noto personaggio televisivo è stato avvistato nella località ligure e più precisamente nella zona di Latte, dove sarebbe interessato a investire in immobili anche per scopi commerciali.

Corona cerca casa e un locale a Ventimiglia

Nella giornata di giovedì 19 settembre 2024 Fabrizio Corona ha fatto capolino a Ventimiglia, a bordo di una Lamborghini gialla. La visita dell’imprenditore di origini siciliane sarebbe finalizzata a imminenti investimenti nella cittadina della Liguria.

Quello di Corona sarebbe stato un sopralluogo per valutare le prossime mosse: secondo i rumors circolati fino a questo momento, vorrebbe comprare degli immobili e anche un’attività commerciale.

Corona ha fatto un giro per le strade di Ventimiglia dove è stato notato subito da alcuni passanti che gli hanno chiesto selfie e autografi. Come riferito da ‘La Stampa’, Fabrizio Corona sarebbe interessato all’acquisto di un appartamento, già individuato nella città medievale: si tratterebbe di una villa ritenuta consona alla sua personalità. Nel mirino dell’imprenditore anche altri immobili, come parte del dehors di un martket del quartiere di Latte.

I sopralluoghi durante l’estate

La visita di Fabrizio Corona a Ventimiglia segue quella avvenuta già durante il mese di luglio del 2024, quando l’imprenditore fece tappa nella città di confine in compagnia del proprietario di un’agenzia immobiliare della zona.

In quell’occasione, come riportato da ‘Prima La Riviera’, Corona aveva girato alcuni alloggi del Centro storico, molto probabilmente quattro. Il titolare dell’agenzia immobiliare riferì che l’imprenditore aveva intenzione di acquistare una villa nella zona situata tra Ventimiglia e Bordighera, località che ha conquistato gli inglesi.

Dopo una serie di sopralluoghi e l’incontro con il sindaco di Ventimiglia, Fabrizio Corona si era diretto verso il Twiga aperto da Flavio Briatore nella località ligure, incontrando lo staff dell’agenzia immobiliare visitata poco prima e poi lo stesso Briatore che ha aperto Crazy Pizza a Napoli.

Il titolare dell’agenzia immobiliare alla quale si è affidato Fabrizio Corona, in merito alla visita estiva dell’imprenditore a Ventimiglia aveva rivelato:

“Stiamo lavorando senza sosta per trovare l’immobile perfetto per il mio cliente – si legge su ‘Montecarlonews’ – è molto interessato a investire qui e ha già messo a segno un primo acquisto nella Ventimiglia alta. Abbiamo visitato una villa e il noto market di Latte e posso dire che è rimasto affascinato dalle potenzialità della zona”.

I progetti di Fabrizio Corona

Personaggio molto amato dal pubblico, negli ultimi anni Fabrizio Corona è tornato prepotentemente alla ribalta grazie a una serie di scelte che gli hanno permesso di guadagnare ancora più popolarità.

Corona è gettonatissimo dai conduttori dei podcast sui vari social network: i suoi interventi, mai banali, riescono a totalizzare migliaia di visualizzazioni. Attraverso il progetto ‘Dillinger News’, inoltre, Fabrizio Corona ha lanciato recentemente diversi scoop legati al mondo dello spettacolo e della politica.

Al 2020 Corona ha all’attivo ben sette pubblicazioni: “Valeria Braghieri, Vita pericolosa di un fotoreporter randagio: l’acchiappavip” e “La mia prigione” del 2007, “Chi ha ucciso Norma Jean?” del 2010, “Me Culpa” del 2014, “La cattiva strada” del 2016, “Non mi avete fatto niente” del 2019 e “Come ho inventato l’Italia” del 2020.