Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Carlo Cracco testimonial di Milano con Ghali e Myss Keta

Il noto chef Carlo Cracco ha fatto da testimonial per la città di Milano in un video con protagonisti anche altri volti noti, da Ghali a Myss Keta

Carlo Cracco, Myss Keta, Ghali, Stefano Boeri (e tanti altri) sono i testimonial della nuova campagna di comunicazione “Milano è sempre quella, perché non è mai la stessa“, lanciata con il brand YesMilano in collaborazione con la sede milanese di Wunderman Thompson (gruppo WPP).

Molti i luoghi e i riti meneghini immortalati nel video: dal palco del Teatro alla Scala, che ha riaperto il 6 luglio, alla pista da ballo della Balera dell’Ortica, passando per il toro in Galleria e i fenicotteri rosa di Villa Invernizzi. L’Ultima Cena di Leonardo, le cene a Brera, gli affreschi della Chiesa di San Satiro e i graffiti di Lambrate, la Stazione Centrale, dove c’è una stanza “segreta”, il tram e il bike sharing, Piazza Affari e le Piazze Aperte con il ping pong, le torri di CityLife dove sono tornati gli Orti Fioriti e quella d’oro di Fondazione Prada e i Sette Palazzi Celesti di Kiefer al Pirelli Hangar Bicocca, il Bosco Verticale, Porta Venezia, il quadrilatero della moda, ChinaTown, via Padova, Bicocca, Lambrate, i Navigli, Lorenteggio, la Bovisa e Baggio.

Il video si propone di raccontare la vivacità di stimoli e la varietà di esperienze che Milano sa offrire. La narrazione passa anche dalla voce e dalla partecipazione di artisti e personalità care alla città meneghina, famose in Italia e nel mondo.

Oltre a Carlo Cracco, che recentemente a Milano ha presentato la sua nuova sfida a colpi di pizze e gelati, e agli altri citati, ci sono Rossana Orlandi, Dave Dev, Italo Manca, Knowpmw, Aya Mohamed-Milanpyramid, Federico Galdangelo, i ballerini dell’Accademia del Teatro alla Scala, Nicolas Di Benedetto, i Canottieri San Cristoforo, Carolina Amoretti & le Fantagirls, Pierantonio Micciarelli e Marina Di Furia.

Tutti i partecipanti al progetto hanno contribuito gratuitamente all’iniziativa per dare un supporto alla città di Milano. Il video è visibile su tutti i canali on line YesMilano, attraverso i circuiti di comunicazione audiovisiva e rilanciato in città con affissioni nei quartieri.

La campagna di comunicazione è un progetto di Milano & Partners, l’agenzia di promozione della città di Milano, promosso dal Comune di Milano e da Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi con Borsa Italiana, Confcommercio, SEA e Pirelli.