Chiara Ferragni apre il suo temporary bar a Milano
Nel cuore di Milano un un temporary bar tutto rosa è pronto ad accogliere i fan di Chiara Ferragni: il progetto nato in collaborazione con Nespresso
L’influencer, imprenditrice e neo-mamma Chiara Ferragni ha annunciato un nuovo progetto; mercoledì 9 giugno è stato inaugurato il temporary bar realizzato in collaborazione con Nespresso. Il bar permette di gustare nel cuore di Milano un caffè griffato.
Il temporary bar di Chiara Ferragni a Milano
Dopo il lancio della limited edition in collaborazione con Nespresso, Chiara Ferragni procede nel suo avanzare verso il mondo della ristorazione e lo fa aprendo un bar in cui il rosa e il romanticismo non mancano. Il temporary, aperto in collaborazione con la società Nestlé, si trova in Piazza del Carmine 1 e si riconosce grazie ad un piccolo carretto dal look vintage tinto di rosa e con logo all over.
Chiara, durante la presentazione, ha raccontato di aver scelto questo punto strategico perché è sempre stato uno dei suoi preferiti. Il direttore generale di Nespresso Italia Stefano Goglio invece ha dichiarato di aver intrapreso questo percorso con la Ferragni per portare avanti due temi importanti: quello della sostenibilità e quello della parità di genere. In Nespresso è stato registrato un +80% di assunzioni tutte al femminile da gennaio ma soprattutto l’azienda sta muovendo i passi per diventare carbon neutral entro la fine del 2022. Non è la prima volta per la Ferragni nel mondo del Food visto che già qualche tempo fa aveva firmato una collaborazione con Oreo.
Temporary bar Ferragni: quando e dove
Essendo un temporary bar, il locale inaugurato dalla Ferragni avrà durata limitata e sarà disponibile dal 10 giugno al 18 luglio con orario 10:30 – 24. Alcune voci però fanno già ipotizzare che l’imprenditrice digitale stia cercando altre modalità di investimento e che questo sia solo un test. Il locale si trova nel cuore di Milano e più precisamente in Piazza del Carmine, con alle spalle una delle chiese più iconiche della città meneghina.
Il menù prevede proposte sia per la colazione che per il pranzo e la cena ma tra i prodotti già più richiesti c’è il caffè d’asporto chiuso in una tazza usa e getta con il celebre logo.
Quanto costa un caffè nel temporary bar di Chiara Ferragni
Quanto costa il caffè nel temporary bar di Chiara Ferragni? Nonostante la location centrale il prezzo è di 1,50 euro.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Torino, Collina in crisi: perché oltre 300 ville sono in vendita
-
I panettoni di Bruno Barbieri per il Natale 2024: gusti e prezzo
-
Case a 1 euro a Fabbriche di Vergemoli: come si acquistano
-
A Milano è tornato il "nebiun": cosa sta succedendo e perché
-
La nuova classifica dei borghi più cercati d'Italia
-
Sardegna, a Cabras si cerca una città sepolta
-
Allarme fornelli a gas, l'Italia è il Paese con più vittime
-
Misterioso cattivo odore in tutta Lecce: la nota della Provincia
-
Pompei, affresco "hard" nell'Insula dei Casti Amanti: la scoperta