Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Per Natale Pornhub apre a Milano e New York un Temporary store

Pornhub sceglie Milano per la prima esperienza europea nel mondo dei temporary store. Ill sito hard diventa un sexy shop natalizio

Pornhub Temporary Store a Milano

Apre a Milano il primo temporary shop di Pornhub, il celeberrimo portale, divenuto negli ultimi una delle principali destinazioni on line d’intrattenimento per adulti. Per la precisione, il negozio che aprirà i battenti dal primo al 31 dicembre in Corso Como, rigorosamente vietato ai minori di 18 anni, sarà un Christmas Store, pieno di prodotti pensati per dare un tono piccante alle vacanze di Natale.

Oltre ad abbigliamento provocante e gadget ufficiali, presso il negozio saranno in vendita anche prodotti a marchio PornHub, come lubrificanti, Premium Card per accedere ai contenuti esclusivi presenti sul sito e una linea originale di Sex Toys disegnata appositamente da Ann Summers, marchio specializzato nella lingerie sexy, per il portale di contenuti osé.

Ampio lo spazio dedicato anche ai collezionisti con proposte di prodotti esclusivi: tanti i prodotti in limited edition disegnati per Pornhub da alcuni dei nomi più importanti del panorama fumettistico italiano. Roberto Recchioni, curatore di Dylan Dog, Davide Toffolo, fumettista e front man del gruppo “Tre allegri ragazzi morti”, Tanino Liberatore, ribattezzato da Frank Zappa il “Michelangelo del fumetto”, hanno prestato le proprie chine e il proprio estro per la realizzazione di prodotti esclusivi, una vera chicca per gli amanti dei disegni che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Nello store sarà possibile acquistare anche il gioco di carte “Squillo”, un piccolo cult tra gli amanti dei giochi per adulti. A presentare il nuovo prodotto “Deep Space 69” ci sarà il cantante Immanuel Casto. Non mancheranno gli appuntamenti con i beniamini del divertimento per adulti, artisti e dj set.

“In quanto brand online, le interazioni con i nostri fan si sono sempre limitate al sito e ai nostri canali sui social network. Grazie all’aumento della nostra brand awareness ci stiamo espandendo verticalmente verso altri settori, come il retail, e proprio per questo stiamo cercando nuove modalità per interagire con i nostri fan” – ha dichiarato Corey Price, Vice President di Pornhub: “Da qui la decisione di aprire uno store in Europa in contemporanea con quello di New York. Perché proprio in Italia? I nostri fan italiani sono sempre molto partecipi e attenti alle nostre iniziative. Inoltre il Bel Paese è famoso per il suo stile di vita passionale: l’arte, la moda, il cibo e l’amore rendono l’Italia il paese perfetto per questo store natalizio.”

Contemporaneamente all’apertura milanese, Pornhub inaugurerà un altro temporary store a New York, presso Wooster Street nel quartiere di Soho, in occasione del Black Friday, proprio nei giorni in cui lo shopping compulsivo dei newyorkesi e dei tanti turisti che frequentano la Grande Mela raggiungono il parossismo.