Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Chiara Ferragni ha un nuovo ufficio showroom a Milano

L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha appena aperto un nuovo grande ufficio a Milano con un'area dedicata allo showroom delle sue collezioni

Chiara Ferragni ha un nuovo ufficio showroom a Milano

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha annunciato su TikTok di avere aperto un nuovo ufficio boutique a Milano. La nuova location ospita sia gli uffici della TBS crew sia un’area adibita a showroom.

Il nuovo ufficio showroom di Chiara Ferragni

Dal 2009 quando ha aperto il suo blog “The Blond Salad”, Chiara Ferragni è diventata da blogger e influencer a imprenditrice. La sua vita è cambiata molto sia dal punto di vista lavorativo che personale. Lavorativamente parlando, infatti, la Ferragni non continua a lavorare solo nel mondo dei social ma ha anche lanciato una sua linea di abbigliamento, calzature, cosmetici e altri oggetti.

Il suo marchio sta avendo molto successo così l’imprenditrice ha scelto di cambiare sede per i suoi uffici che si sono trasferiti in un nuovo edificio in via Turati, nel cuore del capoluogo. All’interno del nuovo spazio un’area è destinata agli uffici e al design e qui si trasferirà il team The Blod Salad (TBS), mentre l’altra parte è riservata allo showroom in cui sono esposti i capi delle sue ultime collezioni. Da un lato è esposto l’abbigliamento per bambini, mentre dall’altro quello per adulti.

Lo spazio che mostra è ampio e molto luminoso grazie alle grandi vetrate. L’ingresso dello showroom è caratterizzato da una reception con un bancone in argento glitterato che riporta il celebre logo della Ferragni e un salottino per le attese. Una volta entrati si scopre subito che colore predominante è il rosa, il preferito della Ferragni accompagnato da altre tinte pastello.

I clienti che vogliono acquistare i suoi prodotti troveranno qui un ambiente elegante e accogliente che vanta anche poltroncine in velluto azzurro. Completano l’arredo mensole in vetro in cui vengono esposti gli ultimi modelli di borse e appendiabiti in ottone. Le finestre danno su un cortile interno che ospita un grande giardino verde.

La nuova casa di Chiara Ferragni a City Life

Non solo un nuovo ufficio, Chiara Ferragni con il marito Fedez ha già annunciato più di un anno fa di aver acquistato una nuova casa a Milano. La zona sarebbe sempre quella di City Life ma nella parte più meridionale, dove anche tanti altri personaggi famosi hanno recentemente comprato proprietà. Già nell’agosto del 2020, Chiara Ferragni aveva confessato, sempre su Instagram, l’intento di voler cambiare casa in vista della nascita della sorella di Leone, Vittoria. La notizia ufficiale dell’acquisto di una nuova proprietà, però, è arrivata solo nel 2021. È stata proprio Chiara Ferragni ad annunciare tramite Instagram che lei e Fedez avevano appena firmato il contratto d’acquisto della loro prima abitazione.

L’appartamento dove vivono ora, infatti, hanno dichiarato i Ferragnez è stato preso in affitto ma la coppia aveva il desiderio di acquistare un’abitazione più grande “tutta loro” in cui andare a vivere con i figli Leone e Vittoria. Da quello che la coppia ha rivelato tramite Instagram l’edificio è di nuova costruzione e stando alle loro informazioni dovrebbe essere pronto per il 2023. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe del nuovo complesso firmato Generali Re che conterà al suo interno in tutto 108 unità e sembra che i Ferragnez abbiano scelto l’attico super esclusivo. Gli architetti, invece, sono Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design.