Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Un nuovo super attico esclusivo a CityLife per i Ferragnez

I Ferragnez, cioè Chiara Ferragni e Fedez, sarebbero pronti a cambiare casa: avrebbero opzionato un attico in una nuova costruzione a CityLife a Milano.

Ferragnez e City Life

I Ferragnez, cioè la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, starebbero progettando di cambiare casa e, proprio per questo scopo, avrebbero già opzionato l’attico più esclusivo di una nuova costruzione prevista nella parte sud di CityLife a Milano. L’indiscrezione è riportata dal ‘Corriere della Sera’.

Nuova casa in arrivo per Fedez e Chiara Ferragni

Al momento, dalla coppia non è arrivata alcuna conferma o smentita al rumours. Nel mese di febbraio, rispondendo a una domanda su ‘Instagram’, Chiara Ferragni aveva svelato l’intenzione di cambiare casa per l’arrivo della sorellina del primogenito Leone, la cui nascita è ormai imminente. “Ma non subito, speriamo nel 2022“, aveva detto l’imprenditrice digitale.

Il ‘Corriere della Sera’ non ha fornito particolari indicazioni sulla nuova casa dei Ferragnez. Al momento, si sa solo che si tratta di un attico super esclusivo, all’interno di una nuova costruzione firmata Generali Re nella parte sud di CityLife, che conterà in tutto 108 appartamenti.

Una casa al lago per Fedez e Chiara Ferragni?

Nei mesi scorsi era iniziata a circolare un’indiscrezione secondo la quale Fedez e Chiara Ferragni sarebbero stati intenzionati ad acquistare Villa Barzaghi, edificio d’epoca in stile liberty, risalente alla fine del 1800, con una vista straordinaria sul lago di Como.

All’epoca il vicesindaco di Bellagio, Luca Galli, aveva parzialmente confermato le indiscrezioni: “Qui si parla addirittura di due visite di Chiara Ferragni e di Fedez a Civenna. Sulla seconda ho qualche dubbio, ma la prima è testimoniata dalla foto su Instagram e ci sono diverse persone che confermano. Sembra siano interessati a Villa Barzaghi”.

La stessa Chiara Ferragni, sempre sul suo profilo ‘Instagram’ ufficiale, aveva confidato alla fine del mese di agosto l’intenzione di vendere la loro casa di Los Angeles con l’obiettivo di reinvestire i soldi ricavati dalla vendita nell’acquisto di una nuova abitazione vicino Milano.

Non si sa, al momento, se l’imminente nascita della figlia (di cui non si conosce ancora il nome) abbia cambiato i piani di Fedez e Chiara Ferragni o se la coppia procederà nei prossimi mesi all’acquisto sia del super attico esclusivo in arrivo a CityLife che alla villa sul lago di Como.