Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Charlotte Casiraghi, vacanza in famiglia a Pantelleria

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono regalati una vacanza in famiglia a Pantelleria, con i loro figli. E circolano voci di una nuova gravidanza

Charlotte Casiraghi, vacanza in famiglia a Pantelleria

Pantelleria si conferma meta del cuore di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. La secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi e il produttore cinematografico sono in vacanza sull’isola siciliana insieme ai figli Raphaël, avuto nel 2013 dall’ex fidanzato Gad Elmaleh, e Balthazar, di 2 anni, frutto dell’unione con Dimitri.

Per la coppia, la scelta di rifugiarsi nella Perla Nera del Mediterraneo non è casuale. A Pantelleria, infatti, c’è la casa della madre di Dimitri Rassam, l’attrice ed ex modella francese Carole Bouquet.

Inoltre, proprio sull’isola che vanta alcuni dei sentieri più belli d’Italia portati da Legambiente su Google Maps, durante l’estate del 2018 Charlotte Casiraghi venne fotografata con il pancione. Allora, la 34enne secondogenita della principessa Carolina di Monaco era già incinta di Balthazar.

Ma c’è di più. Stando alle indiscrezioni del tabloid francese “Closer”, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sarebbero tornati a Pantelleria ancora una volta in dolce attesa. Il magazine, infatti, ha pubblicato alcune foto della reale di Monaco con un vestito a fiori che mostrerebbe un pancino rivelatore di una nuova gravidanza.

Il titolo dell’articolo pubblicato dal tabloid francese, “Un secondo bambino per salvare la coppia”, accenna, inoltre, alla presunta crisi tra Charlotte e Dimitri, convolati a nozze solo un anno fa.

Stando alla stampa d’oltralpe, le tensioni tra i due si sarebbero accentuate durante la quarantena da Coronavirus, trascorsa in campagna, a Barbizon. In quel periodo, Dimitri avrebbe sofferto la lontananza dalla primogenita Daria, nata dalla relazione con la modella russa Masha Novoselova.

Di crisi tra la reale francese e il produttore si parlava già da molto prima del lockdown, tanto che nel gennaio 2019 fu emanato un comunicato ufficiale, in cui Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam negarono formalmente ogni infondata voce di separazione che circolava su di loro.

Di sicuro, le immagini della coppia in vacanza a Pantelleria sembrano smentire definitivamente le notizie di una rottura. D’altronde, non stupisce che abbiano scelto questo gioiello della Sicilia, tra le mete più amate per le vacanze italiane, come rifugio d’amore.

Anche questa estate, infatti, l’Italia si conferma una destinazione ambita per i reali che vogliono concedersi fughe romantiche in luoghi da sogno. A scegliere il Belpaese, oltre a Charlotte Casiraghi, anche Beatrice di York per la sua luna di miele in Costiera Amalfitana.