Beatrice di York, luna di miele in Costiera Amalfitana

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi hanno fatto tappa nella Costiera Amalfitana per la luna di miele. Per la coppia si tratta di un felice ritorno

Beatrice di York, luna di miele in Costiera Amalfitana

Dopo essersi sposati in gran segreto, Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi hanno scelto l’Italia per la loro luna di miele. I novelli sposi si sono concessi una fuga romantica nella Costiera Amalfitana, annoverata dal Guardian tra le mete italiane da visitare questa estate.

A mostrarli a mollo nel mare di Amalfi, il settimanale “Chi”, che ha pubblicato in esclusiva mondiale le immagini della luna di miele italiana della principessa britannica e del neo-marito.

La coppia è stata immortalata nelle acque cristalline della Costiera Amalfitana insieme al piccolo Christopher, detto “Wolfie”, il figlio di 4 anni che il conte ha avuto dalla precedente compagna, l’architetto Dara Huang.

Per la primogenita di Andrea, duca di York, e Sarah Ferguson e il magnate di origini italiane, si tratta di un felice ritorno nei luoghi che hanno consacrato il loro amore. Lo scorso anno, infatti, la Costiera Amalfitana è stata teatro della proposta di matrimonio fatta dall’immobiliarista alla principessa.

Si narra, infatti, che Edoardo Mapelli Mozzi abbia chiesto la mano di Beatrice di York in una location da sogno a Positano, nella top 10 delle città più care per le case vacanze, proprio come in una bella favola ambientata in Italia.

Per la loro luna di miele, invece, la nipote della regina Elisabetta e il neo-sposo hanno scelto di alloggiare all’Hotel Santa Caterina di Amalfi, una delle mete più ambite da vip e reali per i loro soggiorni nel Belpaese.

La coppia, insieme al piccolo “Wolfie”, è poi partita per una destinazione sconosciuta, probabilmente la Costa Azzurra, dove risiede il padre del conte e dove i novelli sposi hanno già trascorso qualche giorno, subito dopo essere convolati a nozze.

Il matrimonio tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi è stato celebrato in gran segreto venerdì 17 luglio, ma le immagini degli sposi sono state diffuse dalla famiglia reale solo il 19 luglio.

La cerimonia intima, con appena venti invitati, si è svolta al Castello di Windsor, alla presenza della regina Elisabetta e del principe Filippo. Nelle foto non compare il padre di Beatrice, il principe Andrea, il quale avrebbe però accompagnato la figlia all’altare.

Oltre alla principessa Beatrice e al conte Edoardo, un’altra famosa coppia britannica ha deciso di tornare nel proprio luogo del cuore italiano, per l’estate 2020: si tratta dei Beckham, che hanno scelto la Puglia per trascorrere le vacanze con tutta la famiglia.