Apre il primo pop-up store Ray-ban
Il primo in Italia arriva il nuovo store Ray-Ban che offre un nuovo approccio tutto innovativo.
Ray-Ban è uno dei marchi storici nel campo degli occhiali da sole e da vista originariamente progettati per gli aviatori, oggi alla portata di tutti. Il noto brend è di proprietà del gruppo italiano Luxottica che ha progettato questa nuova apertura in occasione del lancio della nuova linea di occhiali in edizione limitata: la Ray-ban Aviator 1937. Un legame con il passato che si ritrova anche all’interno dello store con video e vetrine che mostrano l’evoluzione degli storici occhiali, dalla nascita, nel 1920, fino ai nostri giorni con i nuovi modelli.
Il progetto, però, funge da ponte tra passato e futuro, cavalcando l’onda delle nuove tecnologie e delle nuove tendenze, offrendo ai clienti la possibilità di una selfie experience, dove sarà possibile caricare i propri autoscatti e condividerli con altri appassionati. L’idea è quella di estendere il proprio brend alle nuove generazioni, raggiungendo il maggior numero di clienti, offrendo prodotti sempre di eccellenza e al passo con le nuove tendenze in fatto di moda.
Il nuovo pop-up store Ray-Ban si trova in piazza San Babila a Milano e sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 20.00.
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