Apre il primo pop-up store Ray-ban
Il primo in Italia arriva il nuovo store Ray-Ban che offre un nuovo approccio tutto innovativo.
Ray-Ban è uno dei marchi storici nel campo degli occhiali da sole e da vista originariamente progettati per gli aviatori, oggi alla portata di tutti. Il noto brend è di proprietà del gruppo italiano Luxottica che ha progettato questa nuova apertura in occasione del lancio della nuova linea di occhiali in edizione limitata: la Ray-ban Aviator 1937. Un legame con il passato che si ritrova anche all’interno dello store con video e vetrine che mostrano l’evoluzione degli storici occhiali, dalla nascita, nel 1920, fino ai nostri giorni con i nuovi modelli.
Il progetto, però, funge da ponte tra passato e futuro, cavalcando l’onda delle nuove tecnologie e delle nuove tendenze, offrendo ai clienti la possibilità di una selfie experience, dove sarà possibile caricare i propri autoscatti e condividerli con altri appassionati. L’idea è quella di estendere il proprio brend alle nuove generazioni, raggiungendo il maggior numero di clienti, offrendo prodotti sempre di eccellenza e al passo con le nuove tendenze in fatto di moda.
Il nuovo pop-up store Ray-Ban si trova in piazza San Babila a Milano e sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 20.00.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Perché tutti vogliono andare a Maratea: c'è il record
-
Lo yacht di Cristiano Ronaldo è stato avvistato a Positano
-
Cala Goloritzé "occupata", la denuncia del Comune di Baunei
-
Vietato sedersi sulle panchine di notte a Bergamo: la maxi multa
-
Addio Billionaire, quando apre Twiga Porto Cervo di Del Vecchio
-
Chi sarà lo chef del matrimonio di Bezos a Venezia: gli indizi
-
Passata di pomodoro, quali sono le migliori in Italia
-
A Roma crolla Goal, la scultura fatta per i Mondiali di Italia 90
-
Perché il super yacht di Bezos non arriverà in laguna a Venezia