Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Con meno di 30 euro puoi vincere una villa con piscina in Toscana

Spunta un concorso che mette in palio una villa con piscina e giardino immersa nel cuore della Garfagnana, nella campagna toscana: come vincerla

Con 30 euro puoi vincere una super villa in questo paradiso italiano

Vivere immersi nella campagna toscana è sicuramente il desiderio di molti, ma se in ballo c’è una villa con piscina e giardino a meno di 30 euro ecco che il sogno sembra alla portata di tutti.

Parliamo di un concorso a cui si può accedere online pagando la cifra di 25 sterline, ovvero poco meno di 30 euro. In palio, c’è un casale di campagna, ristrutturato di recente e dotato di tutti i comfort.

La villa dispone di 4 camere da letto e 3 bagni, offre spazi esterni circondati da una natura lussureggiante e, dulcis in fundo, una piscina.

Immerso nel cuore della Garfagnana, dove due borghi fantasma sono rinati con le case a 1 euro, il casale gode di una posizione tranquilla, nella splendida campagna toscana.

Lì intorno è possibile visitare gli antichi borghi medievali ancora protetti da imponenti fortezze, che impreziosiscono l’area storico-geografica della provincia di Lucca situata tra le Alpi Apuane e la Versilia, definita l’isola verde della Toscana.

In questa terra ricca di vallate e montagne, si possono ammirare anche spettacolari grotte e riserve naturali, tra cui la Grotta del Vento, un sistema di caverne che si sviluppa dentro la Pania Secca, o l’Orrido di Botri, affascinante gola calcarea alle pendici dei Monti Tre Potenze e Rondinaio, o ancora opere incredibilmente suggestive come l’imponente Ponte della Maddalena, detto Ponte del Diavolo, in prossimità di Borgo a Mozzano.

Un motivo in più per non lasciarsi sfuggire la possibilità di vincere una villa incastonata in questo scenario da sogno a fronte di un investimento iniziale di poco meno di 30 euro. Il concorso prevede un massimo di 20 mila partecipanti. Per iscriversi e partecipare al sorteggio c’è tempo fino al 29 gennaio 2021.

Il fortunato vincitore verrà selezionato il 1° febbraio e non sarà neanche tenuto a pagare le spese di viaggio per firmare il contratto. Oltre alla villa toscana con tanto di piscina, il premio comprende, infatti, anche le spese legali e le tasse locali, due voli da qualsiasi parte d’Europa, due pernottamenti e due giorni di noleggio auto.

Non sarà la villa da sogno messa in vendita da Christian Vieri, ma di sicuro vale la pena tentare.

Sempre in Toscana, questa estate era stato lanciato un concorso ispirato al celebre Decameron di Boccaccio, che metteva in palio un soggiorno di dieci giorni per dieci amici in una villa immersa nella natura.