Villa Matilda, l'ufficio stampa di Fedez svela l'offerta ricevuta
Villa Matilda, l'ufficio stampa di Fedez ha fatto chiarezza sulle voci relative alla vendita della splendida abitazione sulle rive del lago di Como
L’ufficio stampa di Fedez è intervenuto per fare chiarezza in merito alle indiscrezioni circolate sulla presunta vendita di Villa Matilda sul lago di Como.
Villa Matilda, la precisazione dell’ufficio stampa di Fedez
Riguardo le tante notizie circolate negli ultimi giorni in merito alla presunta vendita di Villa Matilda, l’ufficio stampa di Fedez ha diramato una nota ufficiale per precisare che l’immobile è effettivamente sul mercato. Nella nota è stata fatta anche luce sul prezzo delle splendida villa sulle rive del lago di Como.
“Villa Matilda non è stata a oggi venduta – si legge nel comunicato dell’ufficio stampa di Fedez – è sul mercato solo da fine maggio/inizio giugno 2024, non da un anno. Il prezzo delle proposte a oggi ricevute è maggiore del pur importante importo indicato in dieci milioni”.
Il comunicato, dunque, risponde a diversi interrogativi sulla vendita di Villa Matilda. Al contrario da quanto si potesse pensare, l’immobile è stato effettivamente messo sul mercato solo dalla metà del 2024 e non prima. Molto importante anche il passaggio che riguarda le cifre dell’eventuale vendita: diverse testate aveva parlato di 10 milioni di euro, altre di 11. L’ufficio stampa ha chiarito che le offerte ricevute sono superiori ai 10 milioni di euro, facendo intendere, dunque, che ci siano delle trattative in corso, ovviamente riservate.
Qualche ora prima della smentita ufficiale dell’ufficio stampa di Fedez, era stata la madre del rapper, Annamaria Berrinzaghi, a commentare le notizie che parlavano di una presunta vendita di Villa Matilda.
La donna aveva pubblicato una storia attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, con la foto di un giornale che parlava della vendita della villa. Nella storia, la madre di Fedez aveva scritto: “Quando imparerete a verificare le notizie prima di scriverle sui giornali? Verificare le fonti penso sia il minimo. Buon anno”.
La splendida villa degli ex Ferragnez
Dopo aver acquistato la villa, Chiara Ferragni e Fedez diedero il via ai lavori di ristrutturazione: i due, mesi prima della separazione, aveva passato diversi giorni a Villa Matilda durante l’estate del 2023, in compagnia dei figli, dei familiari e degli amici, testimoniando il tutto con foto e video pubblicati sui social.
Secondo quanto riferito da ‘Repubblica’ sarebbero molte le persone interessate all’acquisto della splendida villa sul lago di Como, anche se al momento nessuno è riuscito ancora ad accaparrarsela. La villa è dotata di ogni comfort e tra questi troviamo un’imbarcazione in legno, una darsena privata, un ascensore, elementi d’arredo unici, opere d’arte e una spettacolare piscina a sfioro con vista sul lago.
Sull’annuncio del sito dell’agenzia immobiliare che cura la vendita dell’immobile, si legge: “Villa Matilda si affaccia sulle acque del lago avvolta da un’aura di serenità e contemplazione. Unica nel suo genere, la villa in vendita è il risultato di una nuova e finissima ristrutturazione e si presenta in condizioni impeccabili”.
L’immobile è situato sulla riva orientale del lago di Como nel territorio del comune di Pognana Lario, paesino che conta all’incirca 700 abitanti. Per raggiungere l’abitazione bisogna salire 300 scalini oppure usare la barca. La posizione di Villa Matilda è privilegiata, in quanto la proprietà trova spazio in uno dei luoghi più intimi e affascinanti di tutta la zona.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Merluzzo a rischio nel mar Mediterraneo, la decisione dell'Italia
-
Il Concerto di Capodanno a Roma è un caso: cercasi cantanti
-
Supermercati aperti a Natale 2024 il 24, 25 e 26 dicembre: elenco
-
Traffico a Natale, le previsioni sulle autostrade per l'esodo
-
Dove mangiare in Italia i Crumbl Cookies, i più cercati su Google
-
Ostriche e champagne, bufera sul rifugio chic alle Dolomiti
-
Quanto costa il menu di Capodanno 2025 al ristorante di Borghese
-
La classifica delle località di montagna più care in Italia
-
A Venezia sta nascendo una nuova isola grazie al Mose