Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

CityLife, la vecchia casa dei Ferragnez ha un nuovo inquilino vip

La vecchia casa dei Ferragnez ha un nuovo inquilino vip: Marcus Thuram, attaccante francese dell'Inter, si è trasferito nel super attico di CityLife

Pubblicato:

CityLife, Milano

La vecchia casa di Chiara Ferragni e Fedez a Milano ha un nuovo inquilino vip: nell’attico di CityLife dove hanno vissuto i Ferragnez è diventata la nuova dimora di Marcus Thuram, attaccante francese dell’Inter.

Nuovo inquilino vip per la vecchia casa dei Ferragnez a CityLife

La casa è stata per anni il nido d’amore di Chiara Ferragni e Fedez: l’imprenditrice digitale e il rapper l’avevano lasciata prima di separarsi per trasferirsi in una nuova abitazione che avevano ristrutturato insieme. In seguito alla fine della loro storia, ognuno ha preso strade separate.

L’attico, nel corso degli anni, ha fatto anche da sfondo alla serie “The Ferragnez” che raccontava la vita quotidiana della coppia: lì i due hanno vissuto la vita in quarantena durante la pandemia di Covid19. Dopo la separazione, Fedez, tra gli artisti in gara al prossimo Festival di Sanremo, si è trasferito in un nuovo appuntamento, mentre Chiara Ferragni attualmente vive nella casa che aveva ristrutturato con il rapper.

Nell’attico di CityLife dove hanno vissuto i Ferragnez, adesso abita Marcus Thuram: l’attaccante francese dell’Inter ha concluso il trasloco da pochi giorni e ha già trasformato l’ampio salone in un mini campo da basket. L’appartamento si trova all’undicesimo piano di un edificio di CityLife, misura 477 metri quadrati e vanta un affaccio mozzafiato sullo skyline di Milano.

La storia di Thuram, attaccante dell’Inter e della Nazionale francese

L’appartamento all’ultimo piano della residenza Libeskind ha reso Thuram il vicino di casa di altri personaggi famosi: dal compagno di squadra Lautaro Martinez a Michelle Hunziker, passando per Federica Panicucci. La casa è stata proposta dall’agenzia al calciatore francese durante il mese di novembre: l’ex Borussia Monchengladbach non si è lasciato sfuggire l’occasione e si è trasferito nella vecchia casa dei Ferragnez.

Oltre all’ampio salone già trasformato in un campo di basket, ci sono quattro enormi camere, quattro bagni, una cucina, tre posti auto e un gigantesco terrazzo. Thuram ha già postato sui social alcune foto che mostrano la sua nuova dimora: nelle immagini si vede la scalinata con i led retro illuminati e il parapetto in cristalli che porta alla zona soppalco.

Marcus Thuram è nato il 6 agosto del 1997 a Parma, città dove giocava il padre, il difensore Lilian Thuram che quattro anni dopo si traferì alla Juventus. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo del calcio al Sochaux, l’attaccante ha militato nel Guingamp e poi in Germania, dove per quattro stagioni ha vestito la maglia del Borussia Monchengladbach.

La chiamata dell’Inter è arrivata nel 2023: il suo impatto con il calcio italiano è stato subito positivo, a inizio stagione ha segnato nel derby contro il Milan un gol poi eletto come il più bello del campionato. Insieme a Lautaro Martinez ha formato una delle coppie offensive più affiatate della Serie A, trascinando l’Inter alla vittoria dello scudetto 2023/2024.

A livello di Nazionale, Thuram ha fatto tutta la trafila nelle selezioni giovanili, dalla Under 17 fino alla Under 21, per poi approdare in prima squadra a partire dal 2020. A due anni dal suo esordio, è stato convocato dal commissario tecnico della Francia Didier Deschamps per la spedizione che ha partecipato ai Mondiali in Qatar, dove i transalpini hanno perso la finale ai calci di rigore contro l’Argentina.