Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

A Rimini è nata la spiaggia dedicata agli unicorni

Ombrelloni e gazebo a tema, maxi gonfiabili e tanto altro ancora nella spiaggia incantata dove regnano incontrastati gli unicorni

Spiaggia unicorni

Una spiaggia dedicata agli unicorni: non state sognando, esiste veramente e si trova in Italia. Precisamente a Rimini, dove è nata Unicorn Bay, la spiaggia dove regna la magia degli unicorni.

Una porzione del litorale adriatico è diventata il regno incontrastato di questi animali fantastici che da sempre stuzzicano la fantasia dei bambini ma anche dei più grandi. La Unicorn Bay è nata a Rimini, con il taglio del nastro che è andato in scena nella mattina dello scorso 27 luglio 2019. La scelta non è casuale, visto che la riviera romagnola è costantemente attenta alle tendenze del momento e non si lascia mai scappare un tocco di originalità per sorprendere ed andare incontro ai tanti bagnanti che ogni anni si riversano sulle loro spiagge.

La Unicorn Bay è ospitata dal Tortuga Beach, il bagno più imponente di tutta la riviera romagnola con i suoi oltre 25 mila metri quadrati a disposizione di tutti coloro i quali scelgono Rimini per trascorrere le proprie vacanze estive. Tortuga Beach riserva agli unicorni lo stabilimento numero 67. Al suo interno è il colore rosa a farla da padrone, in uno spazio di pura magia caratterizzato da ombrelloni e gazebo a tema, oltre che agli unicorni gonfiabili, agli ormai immancabili fenicotteri rosa. Inoltre, sulla spiaggia, sono stati posizionati anche due maxi gonfiabili, rigorosamente a forma di unicorno, dedicati a chi desidera gustarsi un aperitivo fra amici direttamente sul mare.

Le sorprese della meravigliosa ed unica Unicorn Bay nata a Rimini non finisco qui. Sulla spiaggia dove regnano incontrastati gli unicorni, ci sono attrazioni dedicate a tutti. Per chi vuole divertirsi e al tempo stesso tenere in forma il proprio corpo anche durante l’estate, ci sono i campi da beach volley e un’area riservata al fitness. Grande attenzione anche e soprattutto ai bambini, per i quali c’è un’area giochi tutta in stile unicorno, con un menu a tema per chi preso dalla fame, vorrà fare tappa al ristorante. Tortuga Beach, nell’allestire la sua Unicorn Bay, ha pensato veramente a tutti. Durante i fine settimana vengono organizzati degli eventi speciali che animano la spiaggia con divertenti attività per i più piccoli e a seguire aperitivi e dj set, per vivere la costa romagnola anche la sera e la notte. Il tutto sotto il segno della magia degli unicorni.