Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Il menù di Benedetta Rossi e i prezzi del ristorante Super Benny

Apre a Zoomarine il Ristorante ispirato al cartoon Super Benny: i prezzi e il menù completo per il pranzo con le ricette più amate di Benedetta Rossi

Super Benny a Zoomarine: menù e prezzi

L’attesissima inaugurazione del ristorante dedicato a Super Benny è prevista per il 4 giugno 2023: il primo ristorante con le ricette approvate da Benedetta Rossi, la food blogger più amata e seguita d’Italia, si trova all’interno del Parco Acquatico Zoomarine a Roma e offre un menù speciale ispirato alle ricette di Fatto in Casa da Benedetta.

Semplice e pop, il menu di Super Benny è già disponibile tra le opzioni per il pranzo proposte dal parco divertimenti: insieme ad hamburger e patatine, arrivano a Zoomarine i bocconcini di pollo e il ragù bianco di Benedetta Rossi.

Dove si trova il ristorante Super Benny

L’inaugurazione del Ristorante Super Benny, il primo ristorante dedicato al cartoon ispirato alla food star Benedetta Rossi, era inizialmente prevista per il 16 aprile 2023. Rimandato a causa delle condizioni meteo sfavorevoli, come si legge sui social del Parco Acquatico Zoomarine, l’attesissimo evento con Benedetta Rossi è stato spostato al 4 giugno 2023.

Durante l’inaugurazione del ristorante di Super Benny sarà possibile incontrare la food blogger più amata d’Italia, fare una foto con lei e con le mascotte ufficiali del cartoon Super Benny nel Museo del Selfie e farsi autografare uno degli ultimi libri di Benedetta Rossi.

Il Ristorante di Super Benny è dedicato ai più piccoli: nell’area bimbi, ci saranno a disposizione una zona interattiva con tablet e una serie di laboratori didattici dedicati alla cucina sana e sostenibile di Fatto in Casa da Benedetta.

Fortemente voluto dal direttore del parco divertimenti Alex Mata, il progetto prevede una serie di iniziative pensate per accompagnare i più piccoli alla scoperta del cibo sano e del rispetto dell’ambiente insieme a Super Benny, l’eroica e divertente versione cartoon della food blogger marchigiana.

Il menù di Benedetta Rossi per il ristorante Super Benny

Il menù del Ristorante Super Benny ruota intorno a tre delle ricette più conosciute e apprezzate del format Fatto in Casa da Benedetta: niente panino al lampredotto per i visitatori di Zoomarine, ma un menù completo, sano e genuino.

Nella versione speciale per i Bimbi, il menù di Super Benny offre pasta al pomodoro, filetti di pollo panati e panna cotta alle fragole – il dessert della casa. Per i Grandi, invece, la scelta è tra due primi e due secondi piatti che sono, forse non a caso, tra le ricette più cliccate di Fatto in Casa da Benedetta.

Si inizia con la scelta tra l’intramontabile ragù bianco di Benedetta e la cremosissima pasta con crema di radicchio e speck, tra le più amate dagli utenti del sito della food blogger con un’impressionante valutazione di 4,7 su 5, una delle più alte.

A seguire, il menù di Super Benny propone bocconcini di pollo o Piatto del Contadino, ovvero straccetti di maiale con patate e cavolo cappuccio, un’altra delle ricette più amate dagli utenti di Fatto in Casa da Benedetta. In ogni caso, ad accompagnare il secondo c’è il classico dei classici approvato da Benedetta: la caponata siciliana, un contorno che la food blogger definisce “gustoso e ricco, dai sapori decisi e mediterranei, che non può mancare soprattutto durante la bella stagione”.

Quanto costa mangiare al ristorante Super Benny

I prezzi del Ristorante Super Benny sono popolari quanto i piatti proposti nel menù: prenotando il proprio pranzo sul portale di Zoomarine nei giorni di lancio del nuovo ristorante, si può selezionare un menù completo di Super Benny al prezzo promozionale di 14 euro.