Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Benedetta Rossi, apre il ristorante di Super Benny: dove e menù

Apre all’interno del Parco Acquatico Zoomarine di Roma il primo ristorante dedicato a Super Benny, l’amato cartoon con protagonista Benedetta Rossi

Benedetta Rossi: apre il Super Benny Restaurant a Zoomarine

Benedetta Rossi ha annunciato l’apertura del primo locale dedicato a Super Benny, l’amatissimo cartoon che vede protagonisti la food blogger più famosa d’Italia e il marito Marco. Il Super Benny Restaurant aprirà i battenti all’interno del Parco Acquatico Zoomarine di Roma il 16 aprile 2023. Lo ha annunciato Benedetta Rossi in persona, ovviamente sui social.

Durante l’inaugurazione dell’area dedicata a Super Benny sarà possibile incontrare la food star da 4 milioni di follower e le mascotte ufficiali del cartoon Frisbee a lei dedicato. Previsti anche un angolo selfie e giochi in cui i più piccoli potranno esplorare le proprie abilità in cucina, prima di rifocillarsi con i piatti approvati da Benedetta.

Benedetta Rossi apre il ristorante di Super Benny a Roma

Il primo locale di Super Benny – il cartoon con protagonista Benedetta Rossi, la food blogger più seguita e amata d’Italia – sarà dedicato ai più piccoli, con un menù speciale per i Bimbi e un’area gioco a tema.

Il Super Benny Restaurant verrà inaugurato il 16 aprile all’interno del Parco Acquatico Zoomarine di Roma. Ad annunciarlo è stata la stessa Benedetta Rossi, sui canali social del parco divertimenti: “Il 16 aprile sarò al Parco Acquatico Zoomarine (…) per inaugurare un’area dedicata al mio cartone animato, Super Benny”, dice sorridente la food blogger nel breve video cui è affidata la bella notizia.

Durante l’inaugurazione sarà possibile incontrare Benedetta Rossi e le mascotte ufficiali di Super Benny o fare una foto con lei nel Museo del Selfie. Tante le attività previste nell’area bimbi, in cui i più piccoli avranno a disposizione una zona interattiva con tablet e una serie di laboratori in cui scoprire il divertimento della cucina semplice e sana che ha fatto il successo della blogger e conduttrice marchigiana.

Super Benny a Zoomarine: il menù approvato da Benedetta Rossi

A partire dal 16 aprile il menù di Super Benny entra ufficialmente nell’offerta di Zoomarine: già presente sul sito del parco acquatico, la proposta di Super Benny per il pranzo prevede una versione speciale destinata ai Bimbi e una, leggermente più elaborata, per i Grandi.

Ispirato ai principi di semplicità e genuinità che animano le ricette più amate e seguite di Benedetta Rossi, il menù per i più piccoli propone pasta al pomodoro, filetti di pollo panati e panna cotta alle fragole. Per gli adulti, il menù con le ricette approvate da Benedetta Rossi offre pasta al ragù bianco, pasta con crema di radicchio e speck, piatto del contadino con caponata siciliana, bocconcini di pollo all’aceto balsamico e panna cotta alle fragole.

L’apertura del ristorante Super Benny arriva a quasi un anno dal lancio del cartone animato dedicato alla food star in onda su Frisbee e in streaming su Discovery+: un successo travolgente quello di Super Benny, che in pochi mesi ha raggiunto oltre 50 milioni di persone tra adulti e bambini arrivando a toccare il 28% di share sul target 4-10 anni.

Il caso del panino al lampredotto “sbagliato”, che vide la star dei fornelli oggetto di una inusuale pioggia di critiche, sembra più che superato: amatissima da grandi e piccini, Benedetta Rossi in versione cartoon è già la protagonista di diverse iniziative formative destinate a diffondere i concetti dell’alimentazione sana e del rispetto del pianeta tra i più piccoli.