Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Rimini Wellness 2019: quattro giorni dedicati a fitness e benessere

Al via una nuova edizione della kermesse dedicata al fitness, al benessere, al business, allo sport, alla cultura fisica e alla sana alimentazione

Rimini Wellness 2019

Tutto pronto per il Rimini Wellness 2019, dal 30 maggio al 2 giugno alla Fiera e Riviera di Rimini.

Quattro giorni all’insegna della cura e del benessere del proprio corpo attraverso l‘attività sportiva e in solo. Numeri da capogiro per l’evento che accoglierà più di 250 mila visitatori. In programma ci sono 1500 ore di lezioni e workout, 50 tra corsi e certificazioni con 500 presenter provenienti da ogni parte del mondo. Il tutto in una location di 173 mila metri quadrati di spazio sia outdoor che indoor.

La kermesse dedicata al fitness, al benessere, al business, allo sport, alla cultura fisica e alla sana alimentazione, torna nel 2019 per una nuova edizione che richiama partecipanti da circa 80 paesi. I mercati più rappresentanti sono quelli del Su-Est Europeo, del Medio Oriente e del Sud America. L’occasione ideale per scoprire nuovi modi di fare fitness e provare in anteprima tutte le novità riguardanti le attrezzature, attraverso convegni, workshop e dimostrazioni. Il programma di eventi è fittissimo, per quattro giorni in cui sono previste sessioni di fitness no-stop dalle 10 alle 19, in cui si potrà dare sfogo alla propria voglia di fare sport coordinati dai più famosi presenter internazionali.

Il Rimini Welness è arrivato alla sua quattordicesima edizione. Il successo della manifestazione è dovuto soprattutto alla capacità di riunire il grande pubblico degli appassionati e il mondo degli operatori sotto le due bandiere delle attività sportive e non agonistiche. I padiglioni che ospitano il Rimini Wellness 2019 sono suddivisi in cinque sezioni come succede ormai da diversi anni. La Wpro dedicata elle aziende e ai professionisti, la Wfun che si rivolge al pubblico degli appassionati, la Food well expo che si dedica all’alimentazione sana, la Riabilitec focalizzata principalmente sulle tecnologie innovative per la rieducazione motoria e la Rimini steel, dedicata alla cultura fisica.

Rimini si prepara ad accogliere il popolo del fitness con oltre 2500 e 1700 alberghi a disposizione, insieme a 350 campeggi, agriturismi e B&B e 19 parchi divertimento. Le attività della kermesse andranno in scena dalle 9.30 alle 19.00 e quando cala la sera, l’offerta di divertimento, sulla riviera romagnola, è senza paragoni, con un eventi fuori salone per tutti i gusti, grazie al Rimini Wellness Off che anche quest’anno, propone feste all’aperto e “on the beach”.