Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Quanto costa e com'è la nuova casa di Diletta Leotta a Milano

La presentatrice di DAZN Diletta Leotta ha da poco acquistato una nuova casa a Milano. Ecco quanto costa e com'è la sua nuova proprietà

Quanto costa e com'è la nuova casa di Diletta Leotta a Milano

Famosa per essere la presentatrice più nota nel mondo del calcio italiano, Diletta Leotta ha da poco comprato una nuova casa a Milano in una zona davvero d’élite.

Quanto costa e dove si trova la nuova casa di Diletta Leotta

Le prime informazioni riguardo la nuova proprietà di Diletta Leotta provengono proprio dai profili dei suoi canali social dove la Leotta ha condiviso diverse foto del suo nuovo appartamento. Dalle foto condivise è possibile ammirare non solo gli interni della nuova casa ma anche la meravigliosa vista che la presentatrice di DAZN può ammirare: dal suo nuovo terrazzo, infatti, è possibile vedere lo skyline di Milano.

L’appartamento si trova nell’area di Porta Nuova, all’incrocio tra via Melchiorre Gioia e viale della Liberazione, davanti i grattacieli di BNP Paribas e Torre Solaria. Stando alle foto pubblicate sui social la casa della Leotta si trova all’interno del complesso Giardini d’Inverno, una zona davvero avveniristica di Milano dove sono stati costruiti 95 esclusivi appartamenti dotati di spaziosi terrazzi e serre. Questa proprietà è sicuramente più grande di quella che la presentatrice italiana aveva in precedenza e che aveva fatto ristrutturare dall’Architetto Alberto Vanin nel programma TV “Case da Vip”.

Tutto il complesso è stato studiato nei minimi dettagli e oltre alla presenza di una lobby e di videosorveglianza 24 ore su 24 qui è possibile usufruire di un’area wellness comprensiva di piscina panoramica e palestra. Sembra che il prezzo di un trilocale al 12° piano si aggiri attorno ai 12.000 euro al metro quadro.

Gli interni della nuova casa di Diletta Leotta

Anche l’interno dell’appartamento è stato pensato da Diletta Leotta come un luogo di design e di tendenza. Gli ambienti sono stati studiati in base alle necessità e ai gusti della padrona di casa, così non mancano gli spazi per praticare attività sportiva, yoga, pilates e per rilassarsi al sole. Le pareti sono di colore chiaro, il pavimento in parquet e tra le varie foto postate non è mancata quella che riguarda il famoso sofà Bocca della ditta Gufram. Il divano ideato da Studio 65 è caratterizzato dall’essere una bocca rossa disegnata ed è ormai diventato un’icona pop. Il suo prezzo sul mercato si aggira attorno ai 6.400 euro.