Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Diletta Leotta si sposa con Karius in Sicilia: il toto location

Diletta Leotta si sposerà a giugno 2024 con il compagno Loris Karius, portiere del Newcastle, ma per ora la location delle nozze è ancora segreta

Martina Bressan

Martina Bressan

SEO copywriter e Web Content Editor

Appassionata di viaggi, di trail running e di yoga, ama scoprire nuovi posti e nuove culture. Curiosa, determinata e intraprendente adora leggere ma soprattutto scrivere.

Nozze di Diletta Leotta

Diletta Leotta, famosa giornalista e conduttrice tv, ad inizio anno ha comunicato le sue nozze con il compagno Loris Karius, attuale portiere del Newcastle. Per ora si sa che la cerimonia si terrà in Sicilia ma la location precisa dell’evento non è ancora stata svelata.

Il matrimonio di Diletta Leotta con Loris Karius

Classe 1991, Diletta Leotta è una famosa giornalista e conduttrice televisiva e radiofonica. La Leotta è nota da tempo come giornalista sportiva che conduce trasmissioni tv legate al mondo del calcio ma è presente anche in diversi programmi di intrattenimento radio. Dal 2022, Diletta Leotta è legata sentimentalmente con il calciatore tedesco Loris Karius, che è attualmente portiere del New Castle.

Dalla loro storia d’amore, nell’agosto del 2023 è nata la loro figlia Aria. Prima del parto, Karius aveva chiesto la mano di Diletta Leotta ma i due non avevano reso nota la proposta di matrimonio. È stata Diletta tramite il suo account Instagram a fine gennaio ad annunciare le nozze. La conduttrice ha condiviso sul suo account ufficiale Instagram una foto della mano con l’anello di fidanzamento e la scritta “I said yes”, ovvero “Ho detto sì”. La Leotta ha spiegato che hanno tenuto il fatto privato perché al momento della proposta lei non aveva ancora partorito e la coppia voleva prima vivere con tranquillità la nascita e i primi mesi della piccola.

Aria poi è nata il 16 agosto 2023, ovvero proprio lo stesso giorno di Diletta Leotta. Ora a qualche mese dal parto la coppia sembra pronta per dedicarsi ad un nuovo progetto insieme. La data del matrimonio non è ancora stata resa pubblica, ma si sa che avverrà in giugno. Ospita della trasmissione “È Sempre Mezzogiorno” di Antonella Clerici, Diletta ha detto di essere un po’ nel panico, affermando che questo è “un panico da organizzazione”. Inoltre, avrebbe confessato di non aver ancora scelto il vestito delle nozze.

Il toto location per le nozze di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha annunciato su Instagram le nozze e poi in televisione ha detto che la cerimonia si terrà a giugno 2024. La data precisa, però, al momento non è  stata svelata. Oltre alla data anche la location è ancora un mistero. A Milano è stato inaugurato “Abks Break Time”, un nuovo locale che lo chef Alessandro Borghese ha aperto presso il Padel Palace con altri soci. Tra gli altri nomi conosciuti che hanno investito in questo progetto oltre a Gabriele Corsi, Max Giusti e Junior Kelly c’è anche quello di Diletta Leotta.

In occasione dell’inaugurazione del bistrot la presentatrice ha confermato di essere appassionata di padel. Intervistata dal ‘Corriere della Sera’, la Leotta ha parlato un po’ della sua vita privata. In questa circostanza non sono mancate le domande sulle sue nozze con il giocatore Loris Karius. Per ora Diletta ha confermato al ‘Corriere’ che la cerimonia si farà in Sicilia a giugno, ma ha anche nuovamente dichiarato di essere in alto mare con i preparativi. Riporta l’intervista video del ‘Corriere’ in merito: “Anche se pensi di aver fatto tutto, ti senti comunque di non aver fatto niente”.

Nonostante la domande, però, la conduttrice non si è sbilanciata molto sulla cerimonia nuziale. In particolare, non ha confermato né la data né il luogo precisi. Ha detto che il matrimonio si terrà in Sicilia e in ballo per ora sembrano esserci due località famose: Taormina e Vulcano. La scelta della Sicilia non stupisce, questa, infatti, non solo è molto ambita come regione per sposarsi ma è anche luogo di nascita della conduttrice che è originaria di Catania. Sebbene un po’ incalzata dal giornalista del ‘Corriere’, però, alla fine la Leotta per ora non ha confermato né smentito la località dell’atteso evento.