Pizza allo champagne a 1500 euro a Milano: dove si può mangiare
In centro a Milano ha aperto il nuovo lussuoso Plein Hotel dove uno dei ristoranti interni serve una pizza allo champagne dal costo di 1500 euro
Milano, da sempre conosciuta per i suoi ristoranti esclusivi e alla moda, da qualche giorno vanta anche un nuovo locale dove è possibile mangiare una pizza davvero speciale dal costo di 1500 euro. L’idea è venuta allo stilista e imprenditore tedesco Philipp Plein che ha aperto in città un nuovo hotel che offre un’esperienza di lusso senza precedenti e tra le sue proposte spicca una straordinaria pizza allo champagne che costa ben 1500 euro.
Dove si può mangiare la pizza allo champagne a Milano
Milano è considerata la capitale della moda e del lusso ma anche una città sempre pronta a stupire. L’ultima novità dal capoluogo lombardo arriva con l’apertura del nuovissimo Plein Hotel, inaugurato durante la Fashion Week in via Manin dove un tempo sorgeva la storica sede di Krizia. Questo hotel per soli adulti è il nuovo investimento dello stilista tedesco Philipp Plein e offre un’esperienza di lusso senza precedenti. Sta in particolare facendo molto parlare il fatto che tra le proposte culinarie ci sia una pizza allo champagne che costa ben 1500 euro.
Quelli che prima pensavano che la pizza Margherita nel menu del Crazy Pizza di Briatore fosse cara ora avranno sicuramente da ridire. La pizza allo champagne sembra essere vera protagonista di questa nuova struttura non solo per il suo prezzo ma anche per gli ingredienti. Questa speciale invenzione, che reinterpreta uno dei piatti simbolo dell’Italia, è realizzata con ingredienti di altissima qualità e abbinata a uno dei migliori vini al mondo. Le parole scherzose di Philipp Plein in merito si possono leggere su ‘La Repubblica’: “Considerando che il Dom Pérignon ha lo stesso prezzo, praticamente è un omaggio della casa.”
Il Plein Hotel: il “palazzo delle meraviglie di Philipp Plein
La pizza allo champagne da 1500 euro viene servita nel ristorante di un hotel a cinque stelle altrettanto eclettico e particolare. Il Plein Hotel è stato voluto dallo stilista Philipp Plein che è noto per il suo approccio originale e le sue collaborazioni con il mondo dello sport. Per i suoi servizi e l’arredamento lussuoso l’hotel è già stato chiamato “palazzo delle meraviglie” ed è considerato un’oasi per relax e divertimento per adulti.
Inaugurato il 21 settembre, l’Hotel Plein ha fatto subito parlare di sé. Durante l’evento di inaugurazione, infatti, sono stati serviti piatti creati dallo chef stellato Roberto Conti a base di caviale. Ogni dettaglio dell’hotel è pensato per stupire, basta solo pensare ai 40 milioni di euro spesi solo per l’allestimento. Le camere sono tutte a tema e hanno nomi come Monna Lisa Suite o la provocatoria Fucking Fabulous. A disposizione degli ospiti anche una palestra, una piscina e un centro benessere con sauna.
Le altre particolarità del nuovo Plein Hotel
Il Plein Hotel è una struttura che incarna il concetto di eccesso in ogni angolo. Al suo interno oltre a servizi di altissimo livello si trova anche una farmacia che vende profumi e sex toy. Tra i ristoranti presenti oltre alla costosa pizza si possono trovare opzioni vegane e giapponesi ma anche menù “pet friendly”.
I più esigenti, inoltre, possono anche richiedere un intervento di chirurgia plastica realizzato da un chirurgo esperto arrivato direttamente da Beverly Hills. Plein ha detto che la sede di Milano potrebbe essere solo la prima location della serie dato che ha già avviato trattative per aprire altre strutture negli Emirati Arabi Uniti.
POTREBBE INTERESSARTI
-
In Italia hanno chiuso 18 ristoranti Stellati nell'ultimo anno
-
Italia, spesa militare per il 2025: maxi aumento, spunta la cifra
-
Nel mare di Gallipoli pescato un pesce scorpione: l'allarme
-
Perché i TikToker amano la chiesa di Sant’Ignazio a Roma
-
Bartolini: "Mangiare in ristoranti stellati costa poco". I prezzi
-
Aeroporto di Malpensa intitolato a Berlusconi: bocciato il ricorso
-
Le migliori pizze surgelate nei supermercati per Gambero Rosso
-
Migliori università d'Italia per materie: ranking Shanghai 2024
-
Le vespe orientalis stanno sterminando le api di Roma: l'allarme