Masterchef Italia, ecco dove sono i ristoranti degli ex concorrenti

Dopo l'esperienza in tv che fine hanno fatto i concorrenti di Masterchef? Ecco il destino dei protagonisti del talent show culinario

Sfide a colpi di manicaretti, duelli di gusto ed elaborazione di piatti pregiati passati al vaglio del duro giudizio di esperti chef e delle spietate critiche degli spettatori da casa. L’ultima edizione di Masterchef, il talent show culinario in onda sulle televisioni italiane dal 2012, ha incoronato un giovanissimo Simone Scipioni, appena ventenne ma già custode di cibi tradizionali che gli sono valsi un premio di centomila euro e la possibilità di poter pubblicare il primo libro di ricette.

Nel susseguirsi delle sette edizioni sono stati tanti i chef che hanno dato dimostrazione del proprio estro e bravura per tentare di conquistare le severe papille gustative di severi chef come  Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Antonia Klugmann, Giovanni Cracco e il ristoratore Joe Bastianich.

Qual è stato il loro destino? Chi è riuscito a conquistare il sogno di preparare cibi prelibati, chi invece non ha continuato?

di
Pubblica un commento