Masterchef Italia, ecco dove sono i ristoranti degli ex concorrenti
Dopo l'esperienza in tv che fine hanno fatto i concorrenti di Masterchef? Ecco il destino dei protagonisti del talent show culinario
Sfide a colpi di manicaretti, duelli di gusto ed elaborazione di piatti pregiati passati al vaglio del duro giudizio di esperti chef e delle spietate critiche degli spettatori da casa. L’ultima edizione di Masterchef, il talent show culinario in onda sulle televisioni italiane dal 2012, ha incoronato un giovanissimo Simone Scipioni, appena ventenne ma già custode di cibi tradizionali che gli sono valsi un premio di centomila euro e la possibilità di poter pubblicare il primo libro di ricette.
Nel susseguirsi delle sette edizioni sono stati tanti i chef che hanno dato dimostrazione del proprio estro e bravura per tentare di conquistare le severe papille gustative di severi chef come Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Antonia Klugmann, Giovanni Cracco e il ristoratore Joe Bastianich.
Qual è stato il loro destino? Chi è riuscito a conquistare il sogno di preparare cibi prelibati, chi invece non ha continuato?
POTREBBE INTERESSARTI
-
Capitale Italiana della Cultura 2027, le 10 città finaliste
-
4 Ristoranti di Borghese a Senigallia: il locale vincitore
-
"Mangiare a scrocco" da Cracco a Milano: il maxi conto a Le Iene
-
Apre De Montel Terme Milano, parco termale urbano da record
-
Le 10 città più accoglienti al mondo per il 2025: una è in Italia
-
La star di TikTok Rita De Crescenzo e il "caso Roccaraso"
-
Sotto piazza San Marco a Venezia trovato un antico castello
-
Dov'è l'isola "privata" di Albarella, esclusiva meta italiana
-
Chi è Marco Ambrosino e perché è il miglior chef dell'anno