Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Laglio, chi sarà il nuovo vicino di casa vip di George Clooney

Uno sceneggiatore, regista e produttore cinematografico ha comprato una villa a Laglio con una parete in comune con la proprietà di George Clooney

Laglio

George Clooney ha un nuovo vicino di casa vip a Laglio: nel borgo sul lago di Como, infatti, è stata appena acquistata una villa al prezzo di 4 milioni di euro. L’immobile in questione avrebbe una parete in comune con Villa Margherita, proprietà di George Clooney a Laglio (che si aggiunge alla più nota Villa Oleandra). A completare l’acquisto della villa, stando a quanto riferito da ‘La Provincia’, sarebbe stato  lo sceneggiatore, regista e produttore cinematografico neozelandese Anthony McCarten.

Chi è Anthony McCarten, il nuovo vicino vip di George Clooney

Il nome di Anthony McCarten, nel mondo del cinema, è associato ad alcune importanti produzioni internazionali: come sceneggiatore, per esempio, ha firmato anche film candidati agli Oscar, come per esempio ‘Bohemian Rhapsody‘ del regista Bryan Singer (2018) e ‘Whitney – Una voce diventata leggenda (I Wanna Dance with Somebody)‘ con la regia di Kasi Lemmons (2022). Di quest’ultimo film è stato anche produttore. Ha prodotto, inoltre, i film ‘Death of a Superhero‘ (regia di Ian Fitzgibbon, 2011), ‘La teoria del tutto (The Theory of Everything)‘ (regia di James Marsh, 2014) e ‘L’ora più buia (Darkest Hour)‘ (regia di Joe Wright, 2017).

Anthony MCarten ha anche firmato la regia di due film: ‘Via Satellite‘ del 1998 (in cui ha anche recitato) e ‘Show of Hands‘ del 2008.

Attualmente, stando a quanto filtra sulla sua vita privata, Anthony McCarten vivrebbe tra Londra, Los Angeles e Monaco di Baviera. Ha una moglie e 3 figli. Per il suo approdo a Laglio in pianta stabile ci sarà, probabilmente, da aspettare, dal momento che la villa acquistata avrebbe bisogno di essere restaurata.

Cosa si sa sulla villa acquistata da Anthony McCarten a Laglio

Non sono molte le informazioni disponibili sulla villa che sarebbe stata acquistata da Anthony McCarten a Laglio per 4 milioni di euro. Sarebbe dotata di una darsena e avrebbe un giardino grande più di 500 metri quadri, quasi a picco sul lago di Como. Come detto, poi, l’immobile avrebbe una parete in comune con Villa Margherita, di proprietà dell’attore George Clooney, che a Lario possiede anche Villa Oleandra.

Anthony McCarten a Laglio, i Ferragnez a Pognana Lario

Lo sceneggiatore, regista e produttore cinematografico neozelandese Anthony McCarten, se le indiscrezioni dovessero essere confermate, andrebbe così ad arricchire la lista di vip che hanno scelto di acquistare una proprietà sul lago di Como.

Prima di lui, nelle scorse settimane, erano stati Chiara Ferragni e Fedez a scegliere il Lario: i Ferragnez, infatti, avrebbero acquistato una villa a Pognana Lario.

Questo è stato il benvenuto del sindaco di Pognana Lario Claudio Corbella ai Ferragnez, riportato da ‘QuiComo’: “Non conosco personalmente Federico Lucia e Chiara Ferragni ma mi sembrano una coppia con buon senso e capacità, quindi non posso che essere molto contento e dare loro il benvenuto a Pognana Lario! Speriamo anche sia possibile, in un futuro conoscerli per poter fare qualcosa insieme a loro”.

Il primo cittadino ha poi aggiunto: “Pognana è un piccolo paese, conservato bene, e vogliamo continuare così, senza snaturarlo e trovando il giusto equilibrio e rapporto tra residenti, turisti e villeggianti, cercando di soddisfare le esigenze degli uni e degli altri. Siamo fiduciosi che non ci sarà un’invasione di fan e proveremo a mantenere questo equilibrio. Ora comunque è prematuro parlarne, adesso è il momento di dare loro il benvenuto!”.