Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Iginio Massari apre una nuova pasticceria a Verona

Iginio Massari sta per aprire una nuova pasticceria nel centro di Verona: la conferma è arrivata direttamente da parte del maestro pasticcere

Iginio Massari

Iginio Massari, il maestro pasticcere più famoso e amato d’Italia, sta per aprire un nuovo punto vendita a Verona.

La voce circolava nell’ambiente già da diversi mesi ma adesso è arrivata la conferma direttamente dallo stesso pasticcere bresciano attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. Un suo follower, sotto un post, ha chiesto in maniera diretta: “Quando aprite a Verona?”. La risposta non si è fatta attendere.

Come al suo solito, in maniera candida, Massari ha risposto: “In autunno”. E le anticipazioni non finiscono qui. Iginio Massari ha svelato anche la location dove sorgerà, il prossimo autunno, la sua nuova pasticceria di Verona: “A due metri dalla piazza più antica” ha scritto il maestro pasticcere, rispondendo a un altro utente di Facebook che chiedeva delucidazioni sul luogo della sua prossima apertura.

La conversazione sul social network ha coinvolto tantissimi fan. Uno, in particolare, si è lasciato scappare l’indirizzo del punto vendita di Iginio Massari a Verona: “Il maestro apre in via Santa Anastasia” ha scritto l’utente.

L’apertura della nuova pasticceria di Verona, confermata per il prossimo autunno, seguirà la grande sorpresa lanciata da Iginio Massari: il gelato per l’estate 2020 firmato dal maestro pasticcere e venduto in tutti i suoi punti vendita a Milano, Torino e Brescia.

Si tratta di un periodo di grandi novità per Massari che alla fine del mese di giugno aveva già presentato l’ultimo dolce di Iginio Massari Alta Pasticceria, chiamato Perla: una crema al limone con pesche, crema alle mandorle e sablee alla vaniglia, nato da un’idea di Debora Massari.

Massari, come tutti i suoi colleghi, ha dovuto far fronte a tutti i disagi causati dall’emergenza Coronavirus in Italia e nel mondo. Durante il lockdown ha deciso di puntare forte sul servizio delivery, consegnando i suoi dolci direttamente nelle case degli italiani.

In attesa dell’apertura del suo nuovo punto vendita nel centro di Verona, continuano a rincorrersi le voci che parlano di Iginio Massari come possibile nuovo giudice di Masterchef Italia 10. Massari è una presenza fissa dello show: ogni anno valuta i concorrenti alle prese con la temuta prova di pasticceria e stando ad alcuni rumours, a partire da questa stagione, potrebbe assumere i panni del giudice a tempo pieno al fianco di Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.