Iginio Massari porta i suoi dolci nelle case degli italiani

Il maestro Iginio Massari offre un servizio di consegna a domicilio: oltre alla colomba, disponibili i grandi classici della sua pasticceria

Iginio Massari

Con l’Italia in emergenza a causa del Coronavirus, tante attività stanno spostando le proprie attenzioni verso i servizi di consegne a domicilio.

Il mondo della ristorazione non è da meno: il mercato del food delivery uscirà rafforzato dal periodo di crisi che si sta vivendo nel nostro Paese, modificando le abitudini di tanti consumatori e commercianti.

I ristoranti, le pizzerie, i bar e le pasticcerie hanno chiuso le proprie serrande, ma molti hanno deciso di continuare a lavorare e consegnare a distanza. Anche i grandi chef si sono adattati al momento. Tra questi c’è anche il maestro pasticcere italiano più famoso e apprezzato in tutto il mondo, Iginio Massari, che ha deciso di continuare a consegnare i suoi dolci a domicilio anche in questo periodo di emergenza Coronavirus.

Molto vasto il catalogo delle creazioni di Iginio Massari che è possibile vedersi consegnare direttamente a casa. Oltre alla colomba del maestro, ci sono tutti i grandi classici della Pasticceria Veneto: la Torta Bresciana con ripieno di cacao, le arance candite, le mandorle in scrigno di frolla, la torta Paradiso, i cremini e le praline assortite.

Il catalogo del maestro Massari comprende anche un’ampia gamma di biscotti: frollini, bresciani, danesi e canestrelli. Insieme a loro si possono ordinare anche le gelatine di frutta, il maritozzo farcito con crema pasticcera e panna montata (andato subito sold out) e la gettonatissima torta alle nocciole senza lattosio.

Iginio Massari ha deciso di estendere il servizio di consegna a domicilio, partito dalla città di Brescia, anche alle città di Torino e Milano. Per gli abitanti di Brescia e dei paesi limitrofi, le ordinazioni possono essere effettuate attraverso le piattaforme Just Eat, My Menu e tramite uno speciale numero telefonico dedicato. A Milano e Torino, dove il Maestro dei Maestri Pasticceri italiani può contare sull’appoggio di laboratori aperti nell’arco degli ultimi due anni, Massari invece utilizza i servizi di delivery Just Eat, My Menu e Cosaporto.

E chi abita in altre città? Può acquistare le creazioni di Iginio Massari attraverso lo shop ufficiale, dove però si specifica che “causa emergenza COVID, i corrieri non garantiscono gli ordinari tempi di consegna” e che in alcune zone “ritiri e consegne sono stati sospesi a causa delle restrizioni governative”.