Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Icardi regala un attico a Milano a Wanda Nara: il prezzo è super

L'ex attaccante dell'Inter Mauro Icardi ha regalato un attico a Milano alla moglie Wanda Nara: il prezzo della loro seconda casa milanese è super

Casa Icardi Wanda Nara

Mauro Icardi, l’ex centravanti dell’Inter, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, ha regalato un attico alla moglie Wanda Nara. L’immobile si trova nella zona di Porta Nuova a Milano, in uno dei complessi residenziali più lussuosi della città meneghina. Si tratta della loro seconda casa milanese (la prima è in zona San Siro).

Icardi, Wanda Nara e la nuova casa a Milano: il post su Instagram

A ufficializzare l’acquisto della nuova casa a Milano ci ha pensato Wanda Nara: sul suo profilo ‘Instagram’, nella giornata di lunedì 28 febbraio 2022, ha pubblicato un video in cui si vede il marito Mauro Icardi mentre prende il sole sul terrazzo e in cui viene mostrata anche la vista panoramica dall’attico. La didascalia è eloquente: “La vista dal mio nuovo attico a Milano“.

Come riporta il ‘Corriere della Sera’, si tratta di un regalo che Mauro Icardi ha fatto la moglie, dal valore di oltre 5 milioni di euro (secondo ‘Milano Today’, il valore si aggira, invece, attorno ai 4 milioni di euro). Proprio l’attaccante argentino, alla fine del 2019, aveva pubblicato sempre su ‘Instagram’ un video in cui si vedeva mentre visitava il cantiere della sua seconda casa milanese in zona Porta Nuova.

Com’è il nuovo attico a Milano di Icardi e Wanda Nara

Il prezzo super non è l’unico dettaglio emerso sulla seconda casa di Mauro Icardi e Wanda Nara a Milano: stando ai ben informati, scrive il ‘Corriere della Sera’, si tratterebbe di un attico grande 400 metri, con ampi spazi e saloni con vetrate enormi. Sul balcone spicca la piscina. La vista è sul Bosco Verticale e, in parte, anche sulla nuova sede dell’Inter.

Wanda Nara, l’amore per l’Italia e la “crisi” con Icardi

Sul suo profilo ‘Instagram’, a più riprese, Wanda Nara ha dimostrato il suo amore per Milano e l’Italia. Il 21 agosto 2021, per esempio, a corredo di una foto che la ritraeva davanti al Duomo di Milano, aveva scritto: “Milano, io ti vedo sempre bellissima“.

Sempre ad agosto, in occasione di un’intervista concessa a ‘Confidenze’, Wanda Nara aveva parlato dell’ambientamento dei figli a Parigi, dove ora gioca suo marito Mauro Icardi: “A Parigi si sono ambientati bene ma a loro piacerebbe tornare in Italia, che considerano la vera casa. Quando ci siamo venuti, a luglio, Francesca era così contenta che ha detto al papà: ‘Adesso scendo dalla macchina e bacio tutti quelli che passano, amo l’Italia!’.

A novembre, poi, in un’intervista alla tv argentina Telefe Noticias, Wanda Nara ha anche raccontato di come lei e Mauro Icardi hanno superato la “crisi” scatenata da un incontro a Parigi tra il calciatore e la modella argentina Eugenia Suarez, detta China: “Si sono visti, sì, ma Mauro mi ha detto che non è accaduto niente, e so bene che sarebbe potuto succedere di tutto. Sono convinta che mi abbia detto la verità”.

Nella stessa occasione, Wanda Nara ha detto: “Giuro sui miei 5 figli che non ho mai avuto problemi con mio marito in passato. Quando è successo tutto questo ho perso la testa, ho preso il primo aereo che avevo e sono tornata a casa mia in Italia. Oggi però mi fido ciecamente di Mauro, potrei riempire questa stanza con 200 donne e starei tranquilla. Se non mi fidassi, non potrei continuare la storia con lui”.