Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Leonardo DiCaprio e il biglietto lasciato al ristorante a Milano

DiCaprio, in Italia per la settimana della moda, ha cenato in un ristorante di via Montenapoleone e poi ha lasciato un biglietto di ringraziamenti

Pubblicato:

Martina Bressan

Martina Bressan

SEO copywriter e Web Content Editor

Appassionata di viaggi, di trail running e di yoga, ama scoprire nuovi posti e nuove culture. Curiosa, determinata e intraprendente adora leggere ma soprattutto scrivere.

DiCaprio, il biglietto scritto al ristorante

Leonardo DiCaprio, celebre attore di Hollywood, si trova a Milano durante la settimana della moda non solo per seguire le sfilate ma anche per sostenere la sua fidanzata, la top model italiana Vittoria Ceretti. Tra un evento e l’altro, DiCaprio ha deciso di mangiare in uno dei ristoranti più noti di via Montenapoleone, “Il Bacaro”, dove ha anche lasciato un biglietto di ringraziamento allo staff.

Il biglietto di ringraziamenti scritto da Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio si trova a Milano in occasione della settimana della moda dato che la sua fidanzata, Vittoria Ceretti, è una modella che sfila per diversi marchi importanti. La presenza di Leonardo DiCaprio a Milano era passata abbastanza inosservata dato che l’attore ha come sempre tenuto un basso profilo e non si è molto fatto vedere in giro. La sua presenza sul territorio della città meneghina è diventata molto chiacchierata grazie a un biglietto che la star ha lasciato per mostrare il suo apprezzamento per il ristorante Il Bacaro di via Montenapoleone.

Il Bacaro è un locale che sorge in via Montenapoleone, nel cuore pulsante del quadrilatero della moda milanese, e vanta un ambiente ricercato e accogliente oltre a un menù che celebra la cucina italiana. Proprio qui DiCaprio avrebbe cenato mercoledì sera ma pare non in compagnia della sua Vittoria.

I dettagli della cena non sono noti, ma si sa che dopo aver gustato un pasto in un’atmosfera intima e riservata, l’attore pare si sia trovato così bene da aver lasciato dei ringraziamenti. La star americana, infatti, ha scritto a mano un biglietto dove con parole semplici e sincere ringrazia tutto lo staff del Bacaro e augura “All the Best”. Il personale del ristorante deve aver apprezzato il gesto spontaneo e cortese dell’attore tanto che la foto del biglietto è stata pubblicata sui social e ora sta facendo il giro del web.

Leonardo DiCaprio di nuovo in Italia per la settimana della moda

Da ormai più di anno Leonardo DiCaprio sarebbe fidanzato con la modella italiana Vittoria Ceretti e per questo le sue visite al nostro paese si sono moltiplicate negli ultimi tempi. La top model che sfila per i più grandi nomi del mondo della moda avrebbe incontrato l’attore l’anno scorso in occasione del Festival di Cannes. È, però, risaputo da tempo che Leonardo DiCaprio nutra un forte legame con l’Italia. Nel 2023 la star americana aveva intrapreso un viaggio nel nostro paese con i suoi genitori per riscoprire le sue radici, poiché i suoi bisnonni erano originari della Campania.

Nell’ultimo anno, però, i suoi viaggi nel nostro Paese sono aumentati grazie anche alla relazione con la modella Vittoria Ceretti. Lo scorso agosto, la coppia ha trascorso parte delle vacanze proprio in Italia, visitando Brescia, città natale di Vittoria, ma anche mete come il lago di Garda, la costiera amalfitana e la Sardegna. Ora DiCaprio è tornato a Milano durante uno degli eventi più glamour dell’anno: la Settimana della Moda. La sua presenza era passata molto in sordina e DiCaprio non ha mai partecipato a grandi eventi. L’attore, infatti, è nel capoluogo lombardo principalmente per accompagnare la sua fidanzata. Vittoria Ceretti, top model tra le più richieste a livello internazionale, è una delle protagoniste indiscusse delle passerelle di questa edizione.