Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Il Crazy Pizza di Flavio Briatore lancia il menu gourmet per cani

La catena Crazy Pizza di Flavio Briatore ha introdotto un menu gourmet per i cani che è composto da snack e hamburger a base di carne o vegetariani

Crazy Pizza di Flavio Briatore lancia il menu gourmet per cani

Il Crazy Pizza, l’ormai famoso locale di Flavio Briatore che vanta diverse location in Italia e in Europa, ha introdotto un menù per cani che include hamburger di carne, vegetariani o al tofu.

Il menù per i cani al Crazy Pizza

I locali Crazy Pizza di Flavio Briatore hanno introdotto un menù speciale per i cani. Gli amici a quattro zampe che entrano in uno dei ristoranti Crazy Pizza avranno delle portate loro dedicate. Il menù gourmet pensato per gli animali domestici è una collaborazione con l’azienda Genuina che si occupa di pet food. Quest’impresa di Castello Brianza in provincia di Lecco vende cibo per animali domestici 100% monoproteico, senza coloranti con omega e Sali minerali e realizzato con materie prime in origine idonee anche al consumo umano. Così presso i ristoranti di Briatore viene ora servito a tutti i cani che entrano il “premietto”, uno snack per cani che coniuga il buono gusto e il sano. Questo prodotto monoproteico senza conservanti né coloranti può essere prodotto con carne di pollo, manzo o suino.

Per gli amici a quattro zampe più affamati che vogliono fare un pasto completo il ristorante presenta loro un piatto noto come “il pranzo” che è un vero e proprio hamburger. Anche questo è presente in diversi gusti di carne (coniglio, manzo, pollo, vitello, suino, tacchino), di verdure o con il tofu. Anche il servizio non viene sottovalutato. Il piatto viene servito in apposite ciotole dal design originale ed elegante.

I ristoranti Crazy Pizza di Flavio Briatore

Flavio Briatore, imprenditore italiano famoso a livello internazionale per i successi ottenuti in Formula 1 e suoi lussuosi locali, ha aperto anche una catena chiamata “Crazy Pizza”. Come dice il nome il locale punta a servire la pizza, piatto italiano per eccellenza, ma prende le distanze dal concetto più tradizionale di pizzeria. L’ambiente di questo ristorante è elegante e raffinato, l’atmosfera rilassata e il servizio di altissimo livello. Il locale è già presente in Italia a Porto Cervo, a Roma in via Veneto e da poco anche a Milano, tra i quartieri Brera e Garibaldi. Crazy Pizza ha sedi e anche all’estero in particolare è possibile trovarlo a Londra, Montecarlo, in Arabia Saudita e da poco anche in Qatar.

La pizza è senza dubbio l’elemento protagonista del menù. Qui viene preparata senza lievito, bassa e con crosta sottile. Viene realizzata con ingredienti freschi del nostro territorio e i gusti presenti vanno dalla classica margherita a quelli più stravaganti. Da Crazy Pizza, infatti, sono presenti anche pizze particolari come quella al tartufo, al salmone, con il caviale o con il Pata Negra.

Proprio la pizza Pata Negra servita nei ristoranti di Briatore è stata al centro di un’accesa polemica. Qualche mese fa, infatti, il manager italiano aveva manifestato tramite un video su Instagram tutte le sue perplessità riguardo i prezzi delle pizze in Italia. Il manager italiano si era chiesto come facciano molte pizzerie a vendere pizze a quattro o cinque euro e aveva sollevato dei dubbi sulle materie prime utilizzate. Questo aveva provocato la risposta di molti pizzaioli napoletani (e non solo) che hanno risposto alle affermazioni di Briatore sostenendo che una pizza margherita di buona qualità può essere venduta anche a prezzi contenuti. Nel locale di Briatore, invece, la pizza margherita costa 15 euro, quella con il prosciutto crudo di Parma 30 euro, ma si possono spendere anche 65 euro per la pizza con il Pata Negra.