Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Capodanno 2025 al Crazy Pizza di Flavio Briatore: menu e prezzo

Il ristorante Crazy Pizza di Briatore a Roma ha deciso di organizzare una serata particolare per festeggiare Capodanno 2025: il menu e il prezzo

Pubblicato:

Martina Bressan

Martina Bressan

SEO copywriter e Web Content Editor

Appassionata di viaggi, di trail running e di yoga, ama scoprire nuovi posti e nuove culture. Curiosa, determinata e intraprendente adora leggere ma soprattutto scrivere.

Capodanno 2025 al Crazy Pizza di Briatore

I ristoranti Crazy Pizza di Flavio Briatore sono pensati per chi cerca un’esperienza culinaria sofisticata e fuori dagli schemi. Caratterizzati da un’atmosfera glamour e vivace, i Crazy Pizza sono famosi per l’attenzione ai dettagli, sia nei piatti proposti che nel servizio. Nonostante le polemiche legate ai prezzi elevati, Briatore continua a difendere i suoi locali per la qualità delle materie prime e la proposta innovativa che rende unica ogni visita.

Con sedi sparse nelle città più prestigiose del mondo, nei Crazy Pizza la tradizione della pizza italiana si fonde ingredienti esclusivi, come caviale e tartufo. È in questo contesto che il Crazy Pizza di Roma ha deciso di aprire le porte anche la sera del 31 dicembre ’24 per festeggiare il Capodanno 2025.

Capodanno 2025 al Crazy Pizza di Briatore: menu e location

Flavio Briatore ha inaugurato Crazy Pizza a Roma nel 2022 scegliendo come location via Veneto, una delle strade più iconiche e lussuose della capitale. Sin dall’apertura, il locale ha attirato l’attenzione per la sua proposta esclusiva e per il caratteristico stile glamour che contraddistingue tutti i ristoranti della catena.  Quest’anno la location romana di Crazy Pizza ha deciso di organizzare anche una serata speciale per festeggiare il Capodanno.

Secondo quanto scritto nel sito ufficiale il Capodanno 2025 al Crazy Pizza di Roma si preannuncia come un evento da ricordare con un menu pensato per l’occasione. Il menu di Capodanno 2025 prevede un’entrée con bignè di mortadella, stracciatella, ricotta, tartufo nero, Parmigiano Reggiano DOP e olio al tartufo. Si procede poi con degli antipasti (starters) in condivisione che prevedono focaccia Bread, Kaspia Caviar (Patate Vitalia, Caviale Volzhenka Sevruga, erba cipollina sale Maldon e crème ­ fraîche) e una Tartare di manzo Sakura con maionese al tartufo nero, olio extra vergine d’oliva, sale Maldon e una grattugiata di tartufo nero. A questi piatti si unisce un’insalata di asparagi composta da asparagi verdi, barbabietola, caprino, basilico e citronette.

La portata principale è la pizza e gli ospiti potranno scegliere una pizza a scelta tra quattro principali proposte del menù Crazy Pizza. La lista comprende Pizza Patanegra con salsa di pomodoro, mozzarella di Bufala e prosciutto Pata Negra Joselito, una delle pizze più discusse e chiacchierate per il suo prezzo. Ci sono anche la Pizza Margherita un classico intramontabile con pomodoro, mozzarella di Bufala e basilico, e la Pizza Sakura Caviar, una combinazione esclusiva di mozzarella di Bufala, tenderloin beef Sakura, erba cipollina, crazy mayo, polvere d’oro e caviale. Infine, tra le scelte è presente anche la Pizza Salmone & Caviar Bottarga con mozzarella di Bufala, stracciatella, salmone affumicato, scorza di lime e bottarga di caviale. Infine, si arriva al momento del dessert anche questo in condivisione. Per il dolce è stato pensato il Crazy Panettone, ovvero il dolce tradizionale natalizio rivisitato e servito insieme a frutti rossi, zucchero a velo e una ricca salsa allo zabaione.

Capodanno 2025 al Crazy Pizza di Briatore: il prezzo

La serata del 31 dicembre al Crazy Pizza di Briatore promette di essere una notte indimenticabile, grazie all’atmosfera sofisticata e all’animazione speciale del Crazy Masquerade. Per partecipare all’esclusivo Capodanno al Crazy Pizza di Roma, il costo del menù è di 170 euro a persona, coperto incluso. Le bevande sono escluse, con una selezione di vini e cocktail premium disponibile a parte.

Il tema della serata è Crazy Masquerade ed è richiesto un abbigliamento elegante e curato, mantenendo uno stile smart-casual.

Nuove aperture per Crazy Pizza nel 2025

Il 2025 si preannuncia un anno di grandi novità per Crazy Pizza. A fine ottobre 2024, Flavio Briatore ha inaugurato una nuova sede a New York, in zona Soho, in collaborazione con la modella e imprenditrice Heidi Klum.

A settembre 2024 era stata aperta una sede a Napoli, capitale mondiale della pizza. Per il futuro, l’imprenditore prevede un’espansione significativa: entro la fine del 2025, Briatore punta ad avere tra le 55 e le 60 sedi Crazy Pizza nel mondo, con aperture programmate in località come la Puglia, Albania, Belgrado e Saint- Tropez.