Cosa fare per la festa del papà a Milano
Alcune proposte per festeggiare la Festa del Papà
Festa del Papà al Museo di Storia Naturale
Il Museo di Storia Naturale di Milano celebra questo evento con un’iniziativa originale: alle ore 15 si terrà “Il papà più bello“, dedicato alle famiglie. I partecipanti avranno la possibilità di celebrare la festa del papà in modo speciale scoprendo come in natura i maschi si adoperano per farsi notare dalle femmine e farsi rispettare dal gruppo: parate acrobatiche, sorprendenti esibizioni di forza ma anche tenere attenzioni e amorevoli atteggiamenti. L’appuntamento è dedicato alle famiglie con bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni.
Il mago Denis è “Un magico papà”
Spettacolo di Magia comica, prestidigitazione e animazione con il Mago Demis. Per la festa del papà Mago Demis propone questo coinvolgente spettacolo di magia, nel corso del quale i bambini salgono a turno sul palco per giocare con un Papà magico che li intrattiene, affascina e li sorprende con mille trucchi magici , come un vero Mago. Spettacolo per bambini dai 3 ai 10 anni.
Festa del papà al Museo Egizio
In occasione della festa del papà, Aster – visite guidate propone una visita al Museo Egizio per scoprire tante curiosità sulla vita quotidiana e i passatempi di grandi e piccini all’epoca dei faraoni. Dopo la visita, il gruppo si sposterà in laboratorio (dieci minuti a piedi con la guida, in corso Magenta 15), dove verrà costruito il gioco del senet, da utilizzare subito per una sfida papà contro figlio, come veri Egizi.
Sconti speciali per la Festa del Papà alla mostra Leonardo3
La mostra Leonardo3 – Il Mondo di Leonardo (in Piazza della Scala a Milano) vuole festeggiare la festa del papà con una promozione speciale. Sabato 19 marzo 2016, durante l’intera apertura della mostra (dalle 9:30 alle 22:30), tutti i padri che visitano la mostra con i figli potranno usufruire del biglietto scontato.
Festa del Papà dal sapore orientale a Milano
Festeggiamenti in spirito orientale allo spazio Tomorò: qui, i bambini accompagnati da mamma e papà avranno modo di creare un vero mandala gigante, utilizzando sabbie colorate, sale e granaglie colorate, assaporando il piacere di un’esperienza artistica e tattile, ricca di grande significato simbolico.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Gioconda, la nuova "scoperta mondiale" riapre il mistero italiano
-
Le 16 città candidate per la Capitale Italiana della Cultura 2025
-
Allarme zecche, donna morta in Sardegna: come difendersi
-
Il borgo abbandonato di Cavriglia è stato comprato: cosa diventerà
-
Effetto guerra in Ucraina: sale alle stelle il prezzo del burro
-
Acquirente vip per casa Pasolini: chi l'ha comprata e cosa farà
-
Le cavallette divorano il centro della Sardegna: nuovo allarme
-
Quanto guadagna un cameriere in Italia
-
La Dolce Vita di Fedez, Tananai e Sattei: location del video