Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Cortina d'Ampezzo: il resort "Cristallo" premiato è l'Italy Best Ski dell'anno

Il lussuoso albergo a 5 stelle incastonato sulle Dolomiti vince riconoscimento legato alle località sciistiche per la quarta volta su cinque

Cristallo resort è il migliore hotel

Il Cristallo Resort & Spa di Cortina d’Ampezzo si è posizionato al primo posto nella classifica Italy Best Ski Hotel e al terzo posto del Best Ski Hotel mondiale. I riconoscimenti sono stati ufficializzati durante la cerimonia di Gala del World Ski Awards tenutasi a  Kitzbühel, in Austria, dinnanzi a una folta platea rappresentante l’élite del settore legato all’ospitalità sciistica internazionale.

Il riconoscimento d’eccellenza non è una novità per il lussuoso albergo incastonato tra le meravigliose cime del gruppo montuoso delle Dolomiti. Le valli alpine, i panorami mozzafiato, l’ospitalità intesa come missione e un resort completamente arredato e architettato secondo il gusto dell’art nouveau hanno sancito per la quarta volta in cinque anno il primato della bella struttura ricettiva arroccata nella leggendaria destinazione montana di Cortina d’Ampezzo. La conquista del grandino più basso del podio è un ulteriore riconoscimento che apre al resort di Cortina d’Ampezzo prospettive di più ampio respiro. Riuscire adesso a intercettare anche la voglia di montagna e di sci degli amanti internazionali della neve sarà più semplice.

“ Questo riconoscimento – dichiara Paola Gualandi proprietaria del Cristallo Resort & Spa – rappresenta la conferma del lavoro di squadra che stiamo svolgendo assieme alla nostra squadra e di come i cambiamenti che sono stati introdotti negli ultimi anni ci stiano proiettando verso la direzione auspicata.”

L’importante premio giunge a pochi giorni di distanza dall’inserimento del Cristallo nella Luxury Collection della più grande catena alberghiera del mondo, il primo Ski Resort a raggiungere questo traguardo.

In virtù della responsabilità scaturita da questi riconoscimenti l’albergo sta perseguendo una politica di modernizzazione come il rinnovo delle camere, delle suite e all’aggiornamento del comparto tecnologico e di sicurezza senza tralasciare tutti quegli aspetti che puntano ad aggiornare e potenziare vari aspetti legati all’accoglienza.

Camere belle, lussuose, piene di fascino e raffinatezza, incastonate in un luogo da sogno, a chilometri di distanza da caos e distrazioni, da frenesie e rituali della frenetica quotidianità. Un posto letto in questo luogo da sogno, per 7 giorni a Capodanno arriva a superare i 10.000 euro con cenone di Capodanno e massaggio di coppia per due.