Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Quanto costa la cena di San Valentino 2024 da Carlo Cracco

Svelati il menù e il prezzo per la Cena di San Valentino 2024 al ristorante Cafè Cracco in Galleria dello chef Carlo Cracco: tutti i dettagli

Anche nel 2024, a San Valentino, il Cafè Cracco in Galleria di Carlo Cracco a Milano prevede la possibilità di regalare alla propria amata o al proprio amato una cena extra lusso. Scopriamo il menù e il prezzo.

Menù e prezzo della cena di San Valentino 2024 da Cracco

Come si legge sul sito dello shop online dello chef Carlo Cracco, in vista di San Valentino è disponibile l’acquisto di un voucher chiamato “Regalati una cena al Cafè Cracco in Galleria“, utilizzabile solo mercoledì 14 febbraio 2024 a cena.

Il voucher prevede un percorso gastronomico composto da un menù degustazione di 6 portate creato dallo chef Carlo Cracco in persona, con in abbinamento una selezione di vini al calice proposti dal sommelier del locale.

Le 6 portate che sarà possibile gustare la sera del 14 febbraio 2024 al ristorante Cracco in Galleria a Milano sono:

  • Ostrica e passion fruit
  • Cracker ai sesami con battuto di gamberi viola e salsa ponzu
  • Carpaccio di capesante, gel di lime, shiso rosso e salicornia
  • Risotto alla barbabietola con burro affumicato e limone candito
  • Astice al vapore, zucca, melograno e caviale
  • Bavarese al cioccolato fondente e peperoncino, cremino al frutto della passione, cocco e mandorla

Il menù appena citato, abbinato a una selezione di vini in calice, ha un costo di 170 euro a persona. È lo stesso prezzo della cena di San Valentino 2023 da Cracco in Galleria. Il voucher per 2 persone acquistabile nello shop di chef Carlo Cracco ha un prezzo pari a 340 euro (è possibile acquistare anche il voucher per 4 persone, al prezzo di 680 euro). Il Cenone di Capodanno 2024 da Cracco, con selezione di vini, aveva invece un costo di 500 euro a persona.

Gli altri regali firmati chef Cracco per San Valentino 2024

Il voucher “Regalati una cena al Cafè Cracco in Galleria” non è l’unica opzione disponibile per gli innamorati che vogliono festeggiare il San Valentino 2024 con i prodotti del popolare chef.

Sullo shop online, infatti, sono disponibili anche altre prelibatezze, a costi inferiori. L’opzione più “economica” è rappresentata dai “Muffin in LOVE” (un muffin con un soffice impasto alle mandorle e cocco, ricoperto da una ganache al cioccolato bianco e cocco e decorato con un cuore in pasta di zucchero) e dai “Cuori di San Valentino” (confezione di cioccolatini di San Valentino in 3 varianti: cioccolato bianco, cioccolato latte e cioccolato fondente), entrambi proposti a un prezzo pari a 16 euro.

Costano 19 euro, invece, i “Baci di Cracco di San Valentino“: sono biscotti con frolla e due ripieni diversi, uno al caramello e uno al cioccolato fondente e peperoncino.

Per San Valentino 2024, chef Carlo Cracco propone sul suo shop anche la “Delizia al cioccolato di San Valentino“: è una torta sbrisolona al cioccolato fondente con crema di cioccolato e ha un costo di 30 euro.

Per chi non sa scegliere, l’opzione “giusta” sono le confezioni che abbinano diversi prodotti: la box “Muffin e Baci di Cracco di San Valentino” ha un costo di 30 euro, mentre la confezione “Delizia al cioccolato e Cuori di San Valentino” costa 44 euro. C’è, infine, la “Box dell’Amore“, che racchiude tutte le dolcezze create per la festa di San Valentino 2024 da chef Carlo Cracco, che ha in programma una nuova apertura a Roma, e che ha un prezzo pari a 78 euro.