Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Quanto costa la cena di San Valentino al ristorante di Cracco

Svelati il menù e il prezzo per la Cena di San Valentino 2023 al ristorante Cafè Cracco in Galleria dello chef Carlo Cracco: tutti i dettagli

Cracco

San Valentino si avvicina e, anche nel 2023, lo chef Carlo Cracco ha deciso di proporre tante idee regalo agli innamorati. Sul suo shop ufficiale, oltre a muffin, torte, cioccolatini, baci, è possibile acquistare anche un voucher per la cena di San Valentino al Cafè Cracco in Galleria.

Cena di San Valentino 2023 da Cracco: menu e prezzo

Il voucher in vendita nello shop ufficiale dello chef Carlo Cracco è utilizzabile solo martedì 14 febbraio a cena al Cafè Cracco in Galleria e dà accesso a un percorso gastronomico composto da un menù degustazione di 6 portate creato dallo chef Carlo Cracco con, in abbinamento, una selezione di vini al calice proposti dal sommelier del locale.

Le 6 portate previste per la Cena di San Valentino 2023 al Cafè Cracco in Galleria, recentemente al centro di polemiche per il costo del caffè, sono:

  • Ostrica e ibisco
  • Gambero viola tiepido, radicchio e melograno
  • Uovo soffice, barbabietole e kefir
  • Riso allo zafferano, ricci di mare e salicornia
  • Filetto di vitello in crosta, purea di patate e salsa al tartufo
  • Dessert di San valentino

Il menù con selezione di vini al calice ha un prezzo di 170 euro a persona. Il voucher “San Valentino – Regalati una cena al Cafè Cracco in Galleria”, per 2 persone, ha quindi un costo di 340 euro.

Le idee regalo di chef Cracco per il San Valentino 2023

Come detto, oltre al voucher “San Valentino – Regalati una cena al Cafè Cracco in Galleria”, sullo shop ufficiale dello chef Carlo Cracco è possibile acquistare tante altre idee regalo pensate per il San Valentino 2023.

Tra queste spicca “la grande novità del San Valentino 2023”, cioè Muffin in Love, un muffin dal “soffice impasto al cacao” con cuore al lampone, “ricoperto da una ganache al cioccolato”, a cui segue poi “la glassatura e la decorazione a forma di cuore in pasta di zucchero”. Nella scheda si legge: “Una dolce sorpresa è racchiusa al suo interno, per scoprirla, ricordati di tagliare il muffin lungo la metà del cuore in pasta”. Muffin in Love, dal peso netto pari a 180 grammi, ha un costo di 16 euro.

La box “Torta e Baci di San Valentino“, invece, ha un costo di 45 euro, mentre è possibile acquistare singolarmente la “Torta di San Valentino” al prezzo di 30 euro e i “Baci di Cracco San Valentino” a 19 euro (per una confezione da 6 pezzi).

Per il San Valentino 2023, il kit “Pasta in Love” ha un prezzo promozionale di 70 euro (anziché 85): include 2 Confezioni di spaghettoni Monograno Felicetti da 500 gr, 1 Confezione di pomodoro a scelta tra rosso o giallo, 1 Vasetto a scelta tra capperi o cucunci, 1 Bottiglia di olio extravergine di oliva 500 ml.

Le idee regalo dello chef Carlo Cracco per il San Valentino 2023 comprendono, poi, i “Cioccolatini di San Valentino” (prezzo 14 euro per una confezione da 6 pezzi), l’”Arancia candita ricoperta di cioccolato fondente” (prezzo 16 euro), lo “Zenzero candito ricoperto di cioccolato fondente” (prezzo 17 euro) e l’”Amber Gin Limited Edition” (“ideale da degustare liscio dopo pasto oppure miscelato con una tonica dalle caratteristiche dry per esaltarne gli aromi”, al prezzo di 53 euro con astuccio blu marchiato Cracco e di 50 euro senza astuccio blu).