Vacanze in Italy, Bradley Cooper e Gigi Hadid a Palmarola
Bradley Cooper e Gigi Hadid si concedono vacanze a Palmarola, tra le isole più belle d'Italia, insieme a persone speciali e lontano dai riflettori
L’estate italiana non smette di affascinare le star di Hollywood, sempre più attratte dal fascino delle nostre coste. Bradley Cooper e Gigi Hadid hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza in una delle perle del Mediterraneo, Palmarola. Lontana dal trambusto delle città, la coppia ha trovato un angolo di paradiso per godersi momenti di relax e intimità. Ma non sono stati soli: due ospiti speciali hanno reso questa vacanza ancora più memorabile.
Bradley Cooper e Gigi Hadid in vacanza in Italy: relax a Palmarola
L’isola di Palmarola, parte dell’arcipelago delle isole Ponziane (o Isole Pontine), è stata la meta scelta da Bradley e Gigi per una giornata all’insegna del mare e del sole. La coppia, legata da poco più di un anno, ha approfittato di questo incantevole scenario per trascorrere del tempo insieme, mostrando affetto e complicità. Nonostante i tentativi di mantenere un basso profilo, i paparazzi non hanno perso l’occasione di immortalare questi momenti.
A rendere questa vacanza ancora più speciale è stata la presenza delle loro figlie: Khai, la bambina di 3 anni avuta da Gigi Hadid con l’ex Zayn Malik, e Lea De Seine, 7 anni, nata dalla precedente relazione di Cooper con la modella Irina Shayk. La giornata è stata caratterizzata da momenti di relax sullo yacht e attività all’aria aperta, con Cooper che si è dedicato a una tranquilla escursione in canoa, mentre Hadid si rilassava al sole.
Celebrità a Palmarola: Margot Robbie e Benedict Cumberbatch ospiti speciali
Oltre alla coppia, la giornata a Palmarola ha visto la presenza di altre star del cinema. Margot Robbie e Benedict Cumberbatch hanno condiviso con Bradley e Gigi questa esperienza italiana. Margot Robbie, in dolce attesa del suo primo figlio, è stata vista rilassarsi a bordo dello yacht, indossando un elegante bikini nero che metteva in risalto il pancione. Suo marito, Tom Ackerley, era al suo fianco, mentre Benedict Cumberbatch si preparava per una sessione di sport acquatici, sfoggiando una muta da sub.
Questa comitiva di celebrità ha attirato inevitabilmente l’attenzione, ma nonostante la presenza dei fotografi, i protagonisti della vacanza hanno cercato di mantenere la loro privacy, godendosi il mare cristallino e i paesaggi mozzafiato che solo un luogo come Palmarola può offrire. Durante la giornata, Hadid è stata vista spesso in compagnia della figlia di Cooper, segno di un legame che sembra crescere sempre più forte.
L’avventura italiana della coppia, iniziata con il loro arrivo in Sardegna, continua a suscitare curiosità, alimentando le voci su un possibile futuro insieme. Secondo alcune indiscrezioni, la relazione tra Bradley e Gigi sarebbe in una fase molto seria, tanto che Cooper potrebbe essere pronto a fare il grande passo.
Per il momento, la coppia sembra intenzionata a godersi ogni istante del presente, immergendosi appieno in questa vacanza all’insegna della scoperta e del relax tra le meraviglie del Bel Paese. Bradley e Gigi si dedicano a lunghe nuotate nelle acque cristalline, sessioni di sole sotto il caldo cielo mediterraneo e momenti di sport a stretto contatto con la natura incontaminata delle isole.
Nel frattempo, i fan e i media non smettono di monitorare con attenzione ogni loro movimento, impazienti di scoprire quali saranno i prossimi capitoli di questa storia d’amore che tanto affascina il pubblico.
POTREBBE INTERESSARTI
-
La classifica dei 10 salumi più amati in Italia
-
Milano smoke free, nel 2025 scatta un nuovo divieto di fumo
-
Tra i migliori luoghi di lavoro al mondo c'è un'azienda italiana
-
Il caso della rotatoria a Varese: auto contromano e caos
-
Razzi e missili nel mare della Sardegna: cosa sono i War Games
-
Case popolari a Portofino, il borgo dei vip: quanto costano
-
Pavia, ora è ufficiale: Mauro Repetto premiato ma non per gli 883
-
I migliori vini italiani sotto i 20 euro: la guida Berebene 2025
-
Allarme pappagalli verdi in Italia: cosa sta succedendo