Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Uovo di Pasqua vip, da Ferragni a Lamborghini: quanto costano

Le uova di Pasqua VIP fanno impazzire i fan: Chiara Ferragni, Elettra Lamborghini e Federico Fashion Style firmano le limited edition: prezzi e sorprese

Uova di Pasqua VIPSi avvicina la Pasqua e tra i dolci più amati legati alla tradizione troviamo le uova di Pasqua e la colomba. Bambini, e non solo, ogni anno fanno a gara per potersi accaparrare non solo l’uovo più grande e gustoso ma anche quello con la sorpresa più interessante. Il mondo dei VIP e degli influencer sembra aver colto l’occasione e dopo il successo dell’uovo di Chiara Ferragni dello scorso anno ecco che non è solo l’imprenditrice digitale a confermare il prodotto ma ci sono anche delle new entry come la cantante Elettra Lamborghini e il celebre Federico Fashion Style.

Uova di Pasqua di Chiara Ferragni

L’uovo di pasqua di Chiara Ferragni torna sugli scaffali dei supermercati e nei migliori negozi di dolci: in collaborazione con I bambini delle Fate, l’organizzazione che supporta famiglie con autismo e disabilità, Chiara Ferragni firma il contratto con Dolci Preziosi. L’uovo di cioccolato al latte sta già andando a ruba. L’incarto riporta con una stampa all over il celebre logo del brand dell’imprenditrice digitale e viene prodotto in due grammature: il più piccolo da 150 grammi e quello più grande da 280 grammi.

Al gusto di cioccolato al latte, l’uovo viene venduto a partire da 11,50 euro per la versione small e a partire da 14,99 euro per la versione large. Svelate anche le sorprese: piccoli accessori con il celebre occhietto di Chiara tra cui magneti, tatuaggi ad acqua e stickers per unghie.

Uova di Pasqua di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, cantante amatissima dalle più giovani e con una fandom davvero sfegatata ha condiviso la news sui social annunciando la collaborazione con WalCor Italia. L’uovo di cioccolato al latte viene racchiuso in una carta colorata e maculata che richiama in tutto e per tutto lo stile eccentrico della Lamborghini. A racchiudere il tutto e a renderlo ancora più brandizzato l’icona della cantante in versione cartone animato.

Le uova sono in vendita a partire da 6,90 euro per la versione small da 150 grammi e da 8,90 euro per il prodotto nella versione large da 280 grammi. Le sorprese sono perfette per il target a cui si rivolge: cordini per smartphone e matite sono alcune delle proposte che si possono trovare all’interno.

Uova di Pasqua di Federico Fashion Style

Diventato famoso per il programma ambientato nel suo Salone delle Meraviglie, Federico Fashion Style è oggi protagonista del reality la Pupa e il Secchione di cui è opinionista insieme a Soleil Sorge. Il personaggio amatissimo sui social segue la scia del successo dell’iniziativa di Chiara Ferragni e di Elettra Lamborghini e lancia il suo primo uovo di Pasqua. Un ovetto prezioso dal nome iconico: Fashion Easter.

Il dolce pasquale viene venduto in tre diverse versioni: Fashion Easter Pink da 350 grammi che rivela all’interno una sorpresa del mondo cosmetico ed un gadget legato al personaggio, Fashion Easter da 250 grammi con carta oro con all’interno un gadget e poi Fashion Easter Black da 500 grammi che è un regalo luxury unico: al suo interno si trovano un gadget, un prodotto cosmetico e un buono sconto per una piega per uno dei Saloni delle Meraviglie distribuiti sul territorio. I prezzi? partono da 29 euro e arrivano a 39 euro per quello luxury.