Ufficio Postale 60: il video diventa virale
Parodiando la canzone dell'estate 'Andiamo a comandare' di Fabio Rovazzi i dipendenti dell'ufficio postale 60 di Napoli hanno girato e lanciato su Facebook e Youtube un video divertentissimo che sta diventando virale
Il video è stato girato durante l’apertura dell’ufficio dai dipendenti e utenti: tra una coda e una raccomandata, un pacco postale e un fondo di investimento, si canta e si balla. Riuscirà il video a sfatare il luogo comune secondo cui gli impiegati postali sarebbero poco efficenti e indolenti? fonte Facebook
POTREBBE INTERESSARTI
-
Dov'è il mare più pulito d'Italia: la classifica Arpa 2026
-
Il Castello delle Cerimonie "resti aperto": nuovo colpo di scena
-
Dove vive Rosario Fiorello: la casa a Roma e le altre in Italia
-
In un castello a Portofino nasce la Passeggiata Silvio Berlusconi
-
Perché in Italia "non ci meritiamo i figli", lo sfogo di Crepet
-
Bandiere Blu 2026 in Italia, la classifica delle regioni
-
Cos'è successo al lago di Ghedina e perché è (quasi) senz'acqua
-
La classifica dei prodotti più rubati nei negozi italiani
-
La classifica delle 10 spiagge più belle d'Italia del 2026
