Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Torino: proposta di matrimonio sul Titanic

Vestito come Jake in Titanic, Omar ha fatto la proposta di matrimonio alla sua amata alla mostra "Titanic - the Artifact Exhibition", nella riproduzione della cabina di prima classe della celebre scena del film

Il Titanic è ancora la nave dei sogni. Ecco perché Omar ha deciso di chiedere la mano di Annalisa alla mostra “Titanic – the Artifact Exhibitiondi Torino, nella riproduzione della cabina di prima classe, vestito come nella celebre scena del film di James Cameron in cui Jake ritrae la sua amata. I visitatori della mostra hanno così assistito a questa romantica proposta di matrimonio tra lacrime e commozione!

La mostra Titanic – The Artifact Exhibition, in esposizione a Torino presso Promotrice delle Belle Arti, via Balsamo Crivelli 11, dopo il grande successo dei primi due mesi di apertura con oltre 45.000 visitatori, è stata prolungata fino al 21 luglio per offrire a tutti la possibilità di compiere un viaggio emozionale all’interno della nave più famosa al mondo e dei suoi pezzi originali fatti riemergere dall’oceano, le straordinarie ricostruzioni degli ambienti e le storie dei suoi passeggeri.