A Sesto San Giovanni l'esperienza immersiva “Dirty Dancing”
Teatro, musica, danza, attività all'aperto e degustazioni trasporteranno gli spettatori all'interno del film cult degli anni '80
“Nessuno può mettere Baby in un angolo”. Quanti ricordano questa frase di un celebre film degli anni ‘80? A Sesto San Giovanni arriva il 17, 18 e 19 maggio il Dirty Dancing Village, il primo format immersivo di teatro, performance, food e divertimento.
Il Carroponte, che ospiterà l’evento, si trasformerà nel Kellerman’s Resort, il villaggio del film in cui Baby e Johnny ballavano sulle note di “(I’ve) Had The Time Of My Life” con il passo di danza più famoso del cinema.
Al “Dirty Dancing Village” di Sesto San Giovanni si respirerà la tipica atmosfera americana degli anni ‘60, tra lezioni di ballo, gare di hula hop, corsa nei sacchi, gare sportive a tema, musica dell’Orchestra Kellerman e oltre 20 differenti food track.
Oltre 80 animatori e ballerini faranno rivivere la storia di Baby e Johnny, che si svolgerà attorno allo spettatore in tempo reale, per un’esperienza immersiva unica nel suo genere. Dopo il tramonto andrà poi in scena il musical “Dirty Dancing” sotto le stelle.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Miglior gelato al mondo: il "caso Italia" finisce sulla Cnn
-
La principessa Ariane d'Olanda ha deciso di studiare in Italia
-
In vendita il Castelletto di Portofino, il prezzo è super
-
Caso scontrini in Italia: parla Alessandro Borghese. L'affondo
-
Medicane, cos'è e come si forma l'uragano mediterraneo
-
Rocky a Gioia del Colle: cittadinanza onoraria a Stallone
-
La pizza col granchio blu di Sorbillo divide il web: è polemica
-
Saturno e Luna Blu: quando e dove vederli in Italia
-
Roma, ancora allarme Ailanto: pianta "killer" degli automobilisti