Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Quanto costa un weekend di primavera da chef Cannavacciuolo

Con l'avvento della primavera arrivano grandi novità a Villa Crespi, l'Hotel 5 Stelle dello chef Antonino Cannavacciuolo sul Lago d'Orta, in Piemonte

Pubblicato:

Una camera di Villa Crespi

Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo è un vero e proprio paradiso: affacciata sulle placide acque del Lago d’Orta e circondata dallo skyline delle montagne piemontesi, rappresenta una location da sogno che permette di godere appieno delle meraviglie della natura.

Le novità di Villa Crespi

Con l’arrivo della primavera e il ritorno della bella stagione, il Realais & Chateaux della famiglia Cannavacciuolo ha ideato due esperienze dedicata al relax e al benessere, chiamate rispettivamente “Incanto d’Amore” e “Il Piemonte dei Laghi”.

“Incanto d’amore” è l’esperienza perfetta per una fuga di coppia, mentre “Il Piemonte dei laghi” è la proposta concepita per far scoprire le Isole Borromee sul Lago Maggiore, tra le destinazioni imperdibili dell’Alto Piemonte. Oltre ai soggiorni da sogno, Villa Crespi offre momenti indimenticabili per accogliere al meglio l’arrivo della bella stagione e scoprire i tesori della natura piemontese.

Quanto costa un weekend di primavera da Cannavacciuolo

Il pacchetto “Incanto d’amore” offre un viaggio tra profumi, sapori ed emozioni: consente di passare due notti nella pace delle camere di Villa Crespi, ricevendo un trattamento di puro benessere nella Wellness Suite. Al tramonto la coppia può sorseggiare una delicata bollicina italiana a bordo di una barca privata, facendosi cullare dalle calme acque del Lago d’Orta. L’esperienza prosegue con un viaggio sensoriale dal Sud al Nord Italia nel ristorante premiato con le Tre Stelle Michelin, degustando lo speciale menu Itinerario.

“Incanto d’amore” comprende due notti nella tipologia di camera o suite prescelta, colazione alla carta servita in camera, cena romantica con menu degustazione Itinerario presso il ristorante 3 stelle Michelin firmato dallo Chef Antonino Cannavacciuolo con pacchetto bevande (calice di aperitivo, degustazione vini, acque minerali e caffetteria), speciale trattamento di coppia “Persian Rose” e barca privata al tramonto con bottiglia di bollicina italiana.

In un weekend di primavera con pernottamento di sabato e domenica, è disponibile al prezzo di 2.912 euro per la Camera Classic vista parziale lago e a 2.950 euro per la Camera Deluxe vista giardino.

Si sale a 3.176 euro per la Junior Suite vista Giardino, fino ai 3.876 euro della Master Suit Rania vista lago. Disponibili anche i seguenti servizi extra con cui impreziosire l’esperienza: una degustazione vini in abbinamento al menu consigliato dal sommelier e lo Champagne rosé afternoon tea con pasticceria fresca e delizie salate.

Il pacchetto “Il Piemonte dei Laghi” consente di conoscere da vicino le incantevoli isole Borromee: dai giardini ai palazzi, passando per la fauna orientale che sorge sull’isola Madre e sull’isola Bella, mete dell’escursione in barca privata. L’esperienza prosegue tra i tavoli del ristorante di Villa Crespi, per poi concludersi con un soggiorno della Wellness Suite.

Compreso nel pacchetto “Il Piemonte dei Laghi” ci sono: due notti nella camera o suite scelta, colazione a buffer nel ristorante, escursione guidata delle Isole Borromee sul Lago Maggiore, priorità garantita di prenotazione nel Ristorante Tre Stelle Michelin di Cannavacciuolo e trattamenti nell’area benessere. Per un weekend di due notti in primavera si può pagare dai 1.472 euro scegliendo la Camera Classica vista parziale lago fino ai 2.436 euro della Master Suite Rania vista lago.