Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Quanto costa il pacchetto Gardaland VIP Experience e cosa include

Gardaland ha condiviso la sua nuova offerta per la stagione: ecco quanto costa e cosa comprende il pacchetto "vip experience" del parco giochi

Gardaland, nuovo pacchetto

Gardaland è uno dei più famosi e frequentati parchi tematici del nostro paese che richiama visitatori, grandi e bambini, da tutta Italia. Aperto per la prima volta nel 1975 il parco si è sviluppato negli anni adattandosi alle  esigenze della società e posizionandosi come un’importante realtà del suo settore non solo in Italia ma anche in Europa. Per rispondere sempre meglio alle richieste dei suoi clienti Gardaland ha anche introdotto un nuovo pacchetto chiamato “Vip Experience”.

Il nuovo pacchetto “Vip Experience” di Gardaland

Il parco divertimenti di Gardaland si trova in località Ronchi tra i comuni di Castelnuovo del Garda e Lazise, in provincia di Verona, proprio vicino al lago di Garda che è visibile dalle attrazioni più alte del parco. Esteso su una superficie di quasi 445000 metri quadrati, Gardaland si presenta come una delle attrazioni più popolari nel nostro paese per numero di biglietti venduti, secondo solo al Colosseo di Roma. Gardaland dal 2006 è entrato a far parte del gruppo Merlin Entertainments che includi anche i musei Madame Tussauds e i parchi LEGOLAND.

Proprio a Gardaland nel 2021 è stato aperto il primo il LEGOLAND Water Park, ovvero il primo parco acquatico LEGO in Europa e il quinto in tutto il mondo. Per presentare ai suoi visitatori un’offerta sempre più ampia Gardaland ha da poco condiviso il suo nuovo pacchetto “Vip Experience” dedicato a chi vuole vivere una visita personalizzata e speciale. Questo pacchetto, infatti, permette di vivere un’esperienza speciale dedicata a chi vuole servizi extra e maggiori comodità.

“Vip Experience”, infatti, include una guida per tutta la giornata che consiglierà il percorso più adatto, l’accesso alle attrazioni senza attesa e prima fila riservata, foto digitali scattate durante i giochi illimitate così come i soft drink disponibili durante le pause. Inoltre, verrà riservato un tavolo in uno dei ristoranti del parco e verranno prenotati i posti al Gardaland Theatre. Sono inclusi anche il poncho per le attrazioni acquatiche e il parcheggio con accesso dedicato. Il prezzo di questa nuova offerta è di 2700 euro (per gruppi di massimo 10 persone) a cui si deve aggiungere il costo di 50 euro a persona per l’ingresso al parco. Un’offerta che risponde alle diverse richieste ricevute dal parco da parte di una fetta di clienti che amano le esperienze personalizzate.

Le dichiarazioni sul nuovo pacchetto “Vip Experience” di Gardaland

Come accennato il pacchetto “Vip Experience” di Gardaland parte da un costo di 2700 euro e va a completare l’offerta del parco sulla scia degli altri parchi europei. A Gardaland, infatti, è già ora possibile acquistare il biglietto online ad un prezzo ridotto rispetto a quello acquistato in loco, ma anche abbonamenti stagionali e abbonamenti di più giorni o combinati con altri parchi. I bambini di altezza inferiore a 90 cm entrano gratis.

Dario Bagnoli, head of commercial operations Gardaland, ha spiegato al ‘Corriere’ perché è stato introdotto anche questo pacchetto “Vip Experience”: “Gardaland, come altri parchi divertimento esteri, riceve numerose richieste da parte di alcuni dei suoi ospiti desiderosi di vivere esperienze uniche e su misura.” Spiega Bagnoli che questa offerta è l’ideale per occasioni particolari come attività di team building, convegni aziendali ma anche per chi vuole trascorrere una giornata in gruppo con amici o famigliari avendo maggiori comfort e facilitazioni.

Sempre il ‘Corriere’ riporta il commento di Dario Bagnoli in merito all’esperienza Vip di Gardaland: “Queste esperienze non vanno a inficiare l’esperienza di altri visitatori all’interno del parco, perché alcuni di essi, come gli eventi aziendali, vengono svolti in momenti di chiusura. Nello specifico, i pacchetti “Vip Experience” attivi dalla precedente stagione sono progettati per garantire un’esperienza indimenticabile, offrendo ai visitatori privilegi e comfort ineguagliabili.”