Quanto costa la calza della Befana 2024 di chef Cannavacciuolo
In occasione dell'Epifania 2024, il laboratorio dello chef Antonino Cannavacciuolo ha realizzato una calza della Befana: cosa contiene e quanto costa
Di tutte le festività natalizie, la Befana è forse quella preferita in assoluto dai bambini: un giorno che i più piccoli attendono con ansia per scoprire i regali custoditi all’interno della calza.
Per festeggiare al meglio l’Epifania 2024, sullo store officiale di Antonino Cannavacciuolo è disponibile la speciale calza con prodotti provenienti dal Laboratorio dello chef campano.
La calza è realizzata artigianalmente in puro cotone al 100% ed è colma di dolcissimi prodotti. All’esterno il logo Cannavacciuolo non è semplicemente stampato, ma è ricamato in maniera impeccabile, senza trascurare alcun tipo di dettaglio.
La speciale calza dell’Epifania rappresenta una golosa novità: per la prima volta, infatti, viene realizzata nel laboratorio artigianale di Antonino Cannavacciuolo, chef premiato con il riconoscimento delle Tre Stelle della Guida Michelin.
Calza della befana di Cannavacciuolo: prodotti e prezzo
“Quest’anno troverai all’interno i nostri gustosi cremini, i cioccolatini più amati del nostro shop online – si legge sulla pagina dello store ufficiale di chef Cannavacciuolo dedicata alla calza della Befana – tavolette di cioccolato in tre diversi gusti per soddisfare il palato di tutti; infine, la nostra crema spalmabile più golosa, la nocciole e cacao”.
La calza della Befana di Cannavacciuolo costa 79 euro e contiene: una tavoletta al cioccolato al latte con nocciole; una tavoletta al cioccolato fondente e frutta secca; tavoletta al cioccolato gran cru; una confezione di cremini; crema spalmabile nocciole e cacao.
La tavoletta al cioccolato al latte e nocciole, come si legge sullo store ufficiale di Cannavacciuolo, eletto uno dei Top 10 Influencer d’Italia, può contenere mandorle, noci, pistacchi, semi di sesamo, arachidi, glutine e uova. Nelle specifiche della tavoletta cioccolato fondente e frutta secca, invece, oltre al cioccolato fondente troviamo ingredienti come soia, frutta a guscio secca, nocciole, pistacchi, mandorle e latte e anch’essa può contenere noci, semi di sesamo, arachidi e uova.
All’interno della calza c’è anche una confezione di cremini da 9 pezzi, realizzati con nocciola piemontese e cioccolato al latte: nello store ufficiale di Cannavacciuolo viene specificato che i cremini sono un prodotto adatto ai vegetariani.
Sullo store sono presenti anche le specifiche della golosa crema spalmabile nocciole e cacao, disponibile nella calza in una confezione dal peso di 200 grammi: nocciole tostate 43%, zucchero, cacao magro in polvere 9%, grassi vegetali (burro di cacao, olio di girasole, olio di cartamo), riso in polvere, emulsionante: lecitina di girasole, vaniglia in polvere. La crema può contenere mandorle, noci, pistacchi e latte.
Cosa contiene la calza della Befana di Cannavacciuolo
- Una tavoletta al cioccolato al latte con nocciole
- Una tavoletta al cioccolato fondente e frutta secca
- Una tavoletta al cioccolato gran cru
- Una confezione di cremini
- Una crema spalmabile nocciole e cacao
Se la calza della Befana rappresenta una novità per il laboratorio di chef Antonino Cannavacciuolo, non è comunque la prima volta che vengono realizzati prodotti ad hoc per festività e ricorrenze. In occasione del Natale 2023, erano disponibili i panettoni classici (in due versioni), il panettone al limoncello, il panettone ai marron glacé, il panettone nocciola e limone, il panettone alla melannurca campana IGP, il panettone al gianduia, il panettone pere e cioccolato e anche la stella di Natale vegana. In precedenza erano stati inoltre realizzati i dolci speciali di Halloween di Cannavacciuolo.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Cosa sono i cuscini berlinesi che vogliono installare a Milano
-
Ponte sullo Stretto: Calabria e Sicilia si stanno allontanando
-
Briatore contro la pizza napoletana: nuova bufera. Il paragone
-
A Torino apre il primo senior cohousing, il condominio per nonni
-
Migliori aeroporti d'Europa: gli scali italiani in classifica
-
Migliori pizzerie, 50 Top Pizza World 2024: 2 italiane sul podio
-
Cracco apre un ristorante con "cucina profondamente italiana"
-
Privati registrano il nome Cervinia: diffida al Comune sull'uso
-
Overtourism, 2 città italiane tra le più colpite al mondo