Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Pieraccioni invita Meghan Markle in Toscana: il messaggio social

Leonardo Pieraccioni ha pubblicato un simpatico video dedicato a Meghan Markle, moglie del Principe Henry:"Vieni in toscana a mangiare il lampredotto"

 

Leonardo Pieraccioni ha pubblicato un video in Instagram dedicato alla Duchessa Megan Markle. L’attore italiano suonando la chitarra intona un invito a Megan: “Vienti in Toscana a mangiare il lampredotto”.

La canzone che Pieraccioni ha dedicato a Meghan Markle

Nato a Firenze nel 1965, Leonardo Pieraccioni è un attore, regista, sceneggiatore e comico che da anni conquista con la sua verve e la sua simpatia il pubblico italiano. Questa volta Pieraccioni ha nuovamente strappato un sorriso a tutti i suoi follower dato che nel suo profilo Instagram ha pubblicato un video dedicato a Meghan Markle, la moglie del principe inglese Harry (o Henry). Pieraccioni ha condiviso il post sul suo profilo ufficiale di Instagram scrivendo “A te, Megan”.  Nel video si vede il regista italiano che prende la chitarra in mano e intona una simpatica canzone all’ex attrice americana invitandola in Toscana. Qui lontana dal protocollo di corte la Markle assaggerebbe l’ottimo lampredotto toscano. Ecco le parole della canzone:

“A me mi garbi Meghan Markle americana, se lasci il principe ti aspetto qui in Toscana. Sta tranquilla la mi nonna non è regina, fumava il sigaro smoccolando la mattina. A me mi garbi Meghan Markle americana, basta con quel principe gnamo vieni qui in Toscana! Tranquilla qui non c’è un mese di lutto, c’è il lampredotto da digerì con un rutto.”

Il post è diventato velocemente virale e Pieraccioni ha ottenuto non solo moltissimi like ma anche numerosi commenti e complimenti da parte dei suoi follower.

Megan Markle ai funerali della Regina Elisabetta

Meghan Markle è un’attrice americana nata a Los Angeles nel 1981. Nel 2016 Meghan ha cominciato a frequentarsi con il Principe Henry del Galles, figlio secondogenito di Carlo III e Lady Diana, e nipote di Elisabetta II. Il loro fidanzamento ufficiale viene comunicato dalla casa reale inglese il 27 novembre 2017 e il 19 maggio 2018 la coppia celebra le nozze al Castello di Windsor. Da quel momento Meghan ha assunto il titolo di Duchessa di Sussex.

Megan e Henry vivono ora in California con i loro figli Archie Harrison e Lilibet Diana. La figura di Meghan Markle è sempre stata molto discussa. La coppia nel 2020 ha scelto ha scelto di ritirarsi dagli incarichi pubblici della famiglia reale e di rinunciare al Sovereign Grant, ovvero l’appannaggio reale. La morte della Regina Elisabetta II ha nuovamente riunito tutti i membri della famiglia. Anche Harry e Meghan sono venuti dagli Stati Uniti a Londra per dare l’ultimo saluto alla regina seguendo il protocollo ufficiale di corte. Anche in quest’occasione, però, si è molto parlato della Markle.

Come vuole la tradizione, Meghan ha scelto un vestito nero per la cerimonia funebre rispettando il dress code richiesto dalla famiglia reale per i funerali. In testa portava un semplice cappello nero a falda larga ma era priva della veletta, considerata simbolo del dolore. Quello che ha colpito molti, però, è che Meghan indossasse gli orecchini di perle che Elisabetta II le aveva regalato in segno di benvenuto quando era entrata a far parte della famiglia reale. La duchessa è stata fotografata molto emozionata mentre la bara della regina lasciava l’Abbazia e si dirigeva verso la cripta al Castello di Windsor.