A Milano c'è una boutique dove le signore possono vestirsi en pendant con i loro cani
Gli abiti femminili della boutique Temellini, di altissima qualità sartoriale, sono realizzati anche con forme e taglie canine
Essere alla moda en pendant, anche e soprattutto quando si è in compagnia del proprio inseparabile amico a quattro zampe. Succede a Milano dove la boutique “Temellini” ha pensato al primo negozio di abbigliamento per vestire non soltanto le signore, ma anche i loro cani. L’atelier situato a Brera, nel cuore di Milano, propone una raffinata ed elegante collezione disponibile non soltanto in versione umana, ma anche tagliata a adattata per le forme canine. Tessuti di qualità, taglio sartoriale di alto livello e voglia di soddisfare gli amanti della compagnia a quattro zampe, queste le caratteristiche fondanti della boutique che ha come mission quella di vestire donne e cani e di farlo con estrema ricercatezza e qualità.
Ci sono i cappotti in cachemire, gli impermeabili in tessuto tecnico, giubbini e maglieria disegnate per lei e il suo cane. Le mani esperte e raffinate di Giovanna Temellini prestano la propria esperienza alle esigenze del nuovo millennio, anni in cui l’attenzione per gli amici a quattro zampe ha raggiunto vette che non possono essere più valutate come esuberanze o capricci eccentrici, ma che piuttosto rispondono alla necessità di valutare gli animali domestici come esseri che accompagnano la nostra vita in maniera sempre più pervasiva.
I capi per cani sono realizzati, a richiesta, anche su misura. Grazie all’utilizzo di un “canichino” il laboratorio Temellini di Milano riesce ad adattare le raffinate stoffe alle forme di ogni razza di cane creando così l’outfit adatto per la realizzazione di capi belli e coordinati.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Chi sono i discendenti in vita di Leonardo da Vinci: la scoperta
-
Stabilimenti estate 2025, prezzi ombrelloni e lettini in Italia
-
I Savoia e il "tesoro" conteso: i gioielli restano allo Stato
-
Le mete preferite dagli italiani per le vacanze estive 2025
-
Migliori città al mondo per offerta culturale: c'è un'italiana
-
Insetti alieni a Milano, è allarme per la Takahashia Japonica
-
Il destino del tesoro dei Savoia è ancora un giallo: nuova mossa
-
Il segreto dei centenari del Cilento è stato svelato: la scoperta
-
Gassman e Remigration Summit a Gallarate, è polemica sul teatro