Le migliori aziende dove lavorare in Italia nel 2022
Nuovo appuntamento con l’indagine di Great Place to Work che ogni anno valuta le migliori aziende dove lavorare in 62 diversi Paesi al mondo, assegnando l’ambito premio Best Workplaces.
In totale, in Italia, l’indagine è stata condotta analizzando 210 aziende, ascoltando 94 mila collaboratori e raccogliendo oltre 70 mila commenti: in questo modo Greatplace to work, brand leader settore dell’analisi del clima aziendale, della trasformazione organizzativa e dell’employer building, ha stilato le classifiche delle migliori aziende dove lavorare nel nostro Paese.
Le aziende che hanno ricevuto il titolo Best Workplaces 2022 sono 60, divise in quattro diverse categorie: oltre i 500 collaboratori, da 150 e 499 collaboratori, da 50 a 149 collaboratori e da 10 a 49 collaboratori. Le classifiche sono il frutto di un attento e accurato lavoro di ricerca che dura un anno. Negli ultimi dodici mesi, grazie all’indagine, è emerso un incremento del trust index, il valore relazionato alla fiducia dei singoli collaboratori, salito dell’1% rispetto a un anno fa.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Bartolini, chef più stellato d'Italia, apre a Roma: la location
-
Anche in Italia si mangia carne di squalo senza saperlo
-
Positano è la location più richiesta al mondo per i matrimoni
-
Allarme Takahashia Japonica in Italia, cos'è e i rischi
-
L'acqua suffregna ritrovata a Napoli dopo 50 anni si può bere
-
Salta il matrimonio di Bezos a Venezia? L'allarme del sindaco
-
Invasione di blatte volanti a Roma, scatta l'allarme
-
Perché Papa Leone XIV ha ordinato più di 100 panettoni di Carrara
-
Migliaia di meduse sulla spiaggia a Rimini Sud