Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Mick Jagger avvistato in Toscana: relax italiano per la rockstar

Il cantante dei Rolling Stones Mick Jagger è stato avvistato in Toscana dove sta trascorrendo alcuni giorni di relax in vista degli impegni futuri

Mick Jagger

Mick Jagger è in Toscana: la rockstar britannica da alcuni giorni è stato avvistato tra Castagneto Carducci e Bolgheri, in provincia di Livorno.

Il frontman dei Rolling Stones ha scelto la costa della Toscana per trascorrere un periodo di relax ed è proprio lì che potrebbe trascorrere il giorno del suo compleanno (il 26 luglio compirà 77 anni).

Non è la prima volta che Mick Jagger sceglie la Toscana per le proprie vacanze: in tempi non sospetti era già stato avvistato proprio a Castagneto Carducci. Al momento non è ancora dato sapere dove alloggi: sono diverse le ipotesi formulate. Non è escluso che possa essere stato ospitato in una villa all’interno della tenuta Ornellaia di proprietà della famiglia Della Gherardesca, di cui Jagger è amico.

Il cantante inglese non ha lasciato alcun indizio sui social riguardo il suo viaggio italiano. In molti si aspettano di trovarlo alla Pineta Zazzeri, il ristorante di Marina di Bibbona dove Mick Jagger è già stato a cena diverse volte in passato.

Il legame tra la star del rock internazionale e la Toscana è molto forte: non a caso già da tempo si vocifera che Mick Jagger abbia intenzione di vivere per un periodo vicino Firenze. Il cantante, nelle scorse settimane, ha dato mandato ai suoi collaboratori di trovare una villa isolata che possa ospitarlo. La sua volontà è quella di stabilirsi in Italia insieme a tutta la sua famiglia fino all’autunno.

Oltre ai suoi familiari, Jagger vuole portare in Italia anche il suo staff: per questo sta cercando una casa con sei camere da letto e un’abitazione non troppo distante che servirà per ospitare i musicisti, il personale di servizio e i suoi addetti alla sicurezza.

Nel silenzio della campagna toscana, Mick Jagger vuole trovare un angolo in cui potersi isolare dallo stress della vita di tutti i giorni e concentrarsi per lavorare alla scrittura di nuove canzoni. Un’occasione per ricaricare le batterie in vista degli impegni futuri dei Rolling Stones, pronti a tornare a fare musica anche dal vivo, dopo che l’emergenza Coronavirus ha portato alla cancellazione di tanti concerti in giro per il mondo, compresi quelli del tour mondiale della band inglese.

Intanto, continua il binomio tra i personaggi del mondo dello spettacolo internazionale e l’Italia. Basti pensare che Sting, da anni, vive proprio in Toscana nella sua splendida tenuta di Figline Valdarno. L’attore statunitense Ronn Moss ha scelto invece la Puglia per girare il suo prossimo film.