Leolandia 2019: al via la nuova stagione
Il parco apre la stagione dei parchi a tema italiani. A grande richiesta tornano Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir
Da sabato 16 marzo parte la nuova spettacolare stagione di Leolandia. Il parco apre la stagione dei parchi a tema italiani con diverse sorprese in programma per il 2019, prima fra tutte le novità Il Circo della Foresta, il nuovo esclusivo show dei simpatici Masha e Orso.
Masha e Orso, i due straordinari e divertenti personaggi del cartone animato russo più famoso al mondo, saranno protagonisti di un’inedita avventura al circo e faranno ballare e cantare i più piccini al ritmo di nuovi brani che moltiplicheranno l’esperienza all’interno della prima e unica area a tema a loro dedicata, La Foresta di Masha e Orso. Con 7 contenuti esclusivi, tra cui Vroom, il primo roller coaster tematizzato destinato ai bambini a partire da 90cm, l’area dà modo agli ospiti di immergersi totalmente nelle atmosfere della celebre serie tv amatissima dai più piccoli e di divertirsi con grandi playground ambientati nei luoghi del cartone.
A grandissima richiesta tornano inoltre come ospiti fissi del parco i personaggi della serie animata di successo a livello mondiale Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, che incanteranno i bambini e le loro famiglie con le loro avventure, e saranno a disposizione per incontrare i loro piccoli fan e scattare una speciale foto ricordo.
Grande conferma anche per gli amatissimi PJ Masks – Superpigiamini Gattoboy, Gufetta e Geco, che porteranno in scena le loro abilità di supereroi insieme a valori di solidarietà e amicizia e per gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas su cui fare il giro del parco.
A far sognare grandi e piccini ci saranno inoltre gli show: Favola: il musical di Leolandia, vincitore dei Brass Ring Awards, IAAPA a Orlando – Florida per la categoria Best Theatrical Production. E ancora due nuovi spettacoli con pirati e cowboy, Il Regno di Kamau e Il Segreto di Cowboy Town.
Ma non finisce qui, una grande anticipazione per l’estate sarà la nuova area in stile beach La Baia dei Piccoli Surfisti, con playground asciutto e bagnato e molte sorprese in arrivo per il divertimento di tutta la famiglia.
Tante infine le aree tematiche e le moltissime attrazioni adatte a tutte le età: Leo il simpatico leoncino amico del parco e la graziosa gattina Mia, le avventure tra pirati e cowboy, fate e acrobati, spettacoli e animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti, la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti e la fattoria. Tutti i contenuti sono inclusi nel biglietto d’ingresso, che per la prima volta darà la possibilità di rientrare al parco gratuitamente per un secondo giorno entro 60 giorni dalla prima visita.
E ancora, coloro che visiteranno il parco entro il 19 aprile potranno tornare gratis a maggio.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Tra i migliori luoghi di lavoro al mondo c'è un'azienda italiana
-
Santanché vuole meno kebab in Italia: l'appello ai sindaci
-
Le città più sottovalutate d'Europa: 2 sono in Italia
-
A Treviso "nessuno" vuole partecipare a 4 Ristoranti di Borghese
-
PanCriCri, il panettone con farina di grilli e insetti
-
Val di Sole come la Scandinavia: sentinelle contro i suicidi
-
Milano smoke free, nel 2025 scatta un nuovo divieto di fumo
-
I migliori panettoni artigianali di Natale 2024 per Gambero Rosso
-
Allarme lupi in Salento: entrano in villa e portano via un cane