LEGOLAND Water Park Gardaland: svelate tutte le attrazioni
La data d'apertura e la mappa di tutte le attrazioni del nuovo Legoland Water Park Gardaland
Il nuovo LEGOLAND® Water Park Gardaland apre al pubblico a partire dal 28 maggio 2020 ma, intanto, procedono i lavori nel cantiere. Tutte le diverse attrazioni e le aree tematizzate presenti nel parco acquatico hanno ora un nome.
Dopo aver varcato la grande onda di mattoncini LEGO® del Portale di ingresso, l’attenzione degli ospiti è catturata dal LEGO River Adventure, un corso d’acqua percorribile a bordo di gommoni personalizzabili che attraversa gran parte dell’area del parco acquatico. Gli ospiti possono utilizzare grandi e morbidi mattoncini LEGO galleggianti per rendere unica la propria imbarcazione e, poi, farsi trasportare dalla leggera corrente del fiume.
Il percorso attraversa una suggestiva grotta dall’ambientazione sottomarina e costeggia la Miniland, area che ospita un centinaio di monumenti iconici italiani tutti realizzati con mattoncini LEGO, dal Duomo di Milano al Colosseo, passando per la Torre di Pisa e la Basilica di San Marco.
Beach Party è un’attrazione con aree gioco su più livelli e tanti scivoli colorati, con cannoni che sparano acqua da ogni angolo e un grande secchio posizionato sulla torre.
L’area LEGO Creation Island è dedicata al momento del gioco attraverso la creatività e la scoperta, con l’originale costruzione di barche personalizzate con i mattoncini LEGO da far galleggiare poi in acqua. I bambini possono anche realizzare creazioni con i mattoncini DUPLO, decorare un grande castello di sabbia tutto di mattoncini LEGO e utilizzare grandi blocchi morbidi per costruire muri giganti.
DUPLO Splash è un’attrazione pensata per piccoli avventurieri, incoraggiati a scoprire tutti gli animali acquatici che popolano i diversi luoghi del pianeta, dalla giungla alle regioni polari.
Presenti nel Parco Acquatico anche gli scivoli di Jungle Adventures, con discese adatte a tutta la famiglia: a corpo libero, con gommone, a cielo aperto o al buio.
L’attrazione Pirate Bay, con la sua grande piscina, è il luogo ideale per tutta la famiglia per nuotare, rinfrescarsi o semplicemente rilassarsi. L’ingresso alla vasca graduale permette ai bambini di avventurarsi in acqua e divertirsi giocando con i personaggi LEGO fino a conquistare la fortezza dei pirati.
Presenti nell’area anche il LEGOLAND Shop, dove tutti gli amanti dei mattoncini LEGO possono acquistare i loro prodotti preferiti per continuare a vivere l’esperienza anche a casa, e un punto ristoro tematizzato, l’Harbour Restaurant, per una pausa veloce e golosa.
Contemporaneamente ai lavori per la realizzazione dell’area, Gardaland sta selezionando oltre 50 figure professionali da assumere per la gestione di LEGOLAND Water Park Gardaland.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Assalto a Scala dei Turchi, l'appello della sindaca: "Una follia"
-
Il seguito de Il ragazzo di campagna al Bosco Verticale? L'invito
-
Invasione di meduse in Toscana: nasce il "Medusometro". Cos'è
-
Totti vende due palazzi di Roma: le cifre del maxi affare
-
Anguria di lusso in Sardegna: il prezzo maxi divide il web
-
Difesa, dalle caserme ai fari: gli immobili in concessione
-
Cinghiali nel centro di Sabaudia: la proposta nella città dei vip
-
Meloni in vacanza in Puglia: quanto costa una notte nel resort
-
Dove comprare la migliore focaccia di Recco col formaggio