Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Juliana Moreira a Gardaland, madrina di Alegria Latina

A Gardaland è partita la prima edizione di Alegria Latina, la nuovissima kermesse dedicata al mondo latino americano che da oggi fino a domenica 30 luglio animerà le vie del Parco con i coinvolgenti ritmi di bachata, tango, samba, chachacha e rumba.

Juliana-Moreira-madrina-Alegria-Latina-800

Madrina d’eccezione Juliana Moreira, che ha guidato gli artisti di Gardaland durante la tradizionale e coloratissima parata che attraversa le vie del Parco. Chi meglio di lei poteva rappresentare lo spirito latino? Brasiliana di nascita e ballerina per passione, Juliana Moreira ha portato la vera Alegria Latina a Gardaland! La showgirl, che ha dichiarato di aver iniziato a ballare la samba alla tenera età di 5 anni e di non aver più smesso, ha coinvolto tutti con la sua carica esplosiva e la sua travolgente simpatia.

Le serate latino-americane iniziano alle 18.00, con artisti che suonano e ballano nel più autentico e travolgente clima musicale latino-americano. E poi tango argentino e Zumba, per no farsi mancare nulla. Non manca un’ampia proposta di piatti tipici serviti con nachos e feijoada a volontà. Moltissime anche le proposte street food.

Ogni sera, alle 19.30, la coloratissima Alegria Latina Parade propone una bellissima sfilata di tutti gli artisti che attraversano le vie del Parco trascinando tutti in allegri balli. Sabato 22 e 29 luglio il gruppo dei Forteza allieterà le vie del Parco con il ritmo delle percussioni brasiliane.

Insomma, passione latina per tutti i gusti nel parco divertimenti di Gardaland!