Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Gardaland riapre con tante novità

Giovedì 29 marzo inizia la stagione 2018 di Gardaland Resort all’insegna di Peppa Pig

Pasqua sarà all’insegna del divertimento grazie all’apertura, il 29 marzo, della nuova stagione 2018 di Gardaland Resort.

La novità 2018 del Parco Divertimenti è Peppa Pig Land, un’area interamente tematizzata all’interno del parco che, oltre alla possibilità di visitare La Casa di Peppa Pig e di incontrare Peppa e George, offrirà alle famiglie tre nuove fantastiche attrazioni: la Mongolfiera di Peppa Pig, il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei Pirati. Si potranno inoltre incontrare Peppa e George e divertirsi saltando nelle pozzanghere di fango.

Per gli appassionati di cinema, interessati ad un’esperienza ancora più travolgente, Gardaland propone, a Time Voyagers, un nuovo filmato in 4D, una potente storia cinematografica ad alta tensione, esaltata da straordinari effetti speciali che farà vivere un’avventura al cardiopalma tra i grattacieli di un’importante città americana.

Per i giovani amanti dell’adrenalina e del mondo digitale Gardaland ha preparato Adrenaline-Powered People, una speciale app di geolocalizzazione che cattura oggetti in movimento all’interno del perimetro delle 5 attrazioni più adrenaliniche del Parco. I giovani Ospiti saranno coinvolti in un gioco che avrà come protagoniste le 5 big ride più adrenaliniche del parco: Oblivion, Raptor, Blue Tornado, Shaman e Space Vertigo.

Il 2018 si presenta come un anno davvero importante anche per Gardaland Sea Life Aquarium, che compie 10 anni e, per festeggiare al meglio il suo compleanno, presenta ai suoi ospiti varie novità tra le quali l’arrivo del curioso Pesce Napoleone, così chiamato perché, con la sua forma caratteristica, ricorda il cappello di Napoleone.

Evento da non perdere sarà Gardaland Night is Magic dal 16 giugno (Notte Bianca con apertura del Parco fino all’1 di notte) al 9 settembre: 86 giornate in cui il Parco rimarrà aperto dalle 10.00 alle 23.00, con un nuovo show serale nella cornice di piazza Valle dei Re.