Giuliano Palma all'Alcatraz per Wamba for friends
Wamba for friends: l'11 novembre una serata nel segno della solidarietà a sostegno del progetto Wamba SMArt per assistere i bambini affetti da SMA e le loro famiglie
L’11 novembre una serata nel segno della solidarietà a sostegno del progetto Wamba SMArt per assistere i bambini affetti da SMA e le loro famiglie.
Mercoledì 11 novembre alle ore 22 all’Alcatraz di Milano ritorna l’appuntamento annuale di Wamba e Athena Onlus aperto a tutti gli amici e a quanti desiderano avvicinarsi allo spirito dell’associazione. Lo storico locale milanese sarà teatro del concerto di Giuliano Palma, gran nome della scena musicale italiana, e la sua band. Guest star della serata sarà Jake La Furia dei Club Dogo.
Non solo musica durante la serata: campioni dello sport come Umberto Pelizzari, mondiale di apnea, Andrea Lucchetta, mondiale di pallavolo, e Igor Cassina, olimpionico della ginnastica, testimonieranno il loro impegno a favore di Wamba onlus (guarda il video con il loro simpatico invito!).
La serata ha l’obiettivo di raccogliere fondi per i progetti di Wamba e Athena Onlus, in particolare per Wamba SMArt, il progetto sviluppato in collaborazione con Famiglie SMA Onlus, che ha lo scopo di attivare centri di assistenza medica e psico-sociale per i bambini malati di atrofia muscolare spinale (SMA) e i loro genitori.
Per partecipare a Wamba for friends basta una piccola donazione di 25 euro, direttamente dal sito web, facendo clic sul tasto Partecipa. Effettuata la donazione si riceverà una e-mail da presentare all’entrata dell’Alcatraz.
Per ulteriori informazioni: tel. 02/43911326 – cell. 349/1974213 – email info@wambathena.org
POTREBBE INTERESSARTI
-
"Maranza" del Nord a Napoli: la sfida "inquietante"
-
Quanto costano i dolci di Cracco per la Festa della Donna 2025
-
A Polignano a Mare una suite da sogno a 10 mila euro al giorno
-
A Bergamo ville e castelli cercano acquirenti: tutti i prezzi
-
Allarme ragno violino a Verona, boom di telefonate: cosa succede
-
Nella stazione di Porta Nuova a Torino c'è una sala "segreta"
-
I top 100 vini rossi italiani nella classifica 2025 di Gentleman
-
La migliore pizza al mondo si mangia in Italia: le 19 più buone
-
Le ostriche sono un caso: l'annuncio del ministro Lollobrigida