George Clooney e Amal, il ballo lasciato a metà sul lago di Como
Durante una romantica serata sul lago di Como, George Clooney e Amal Alamuddin si sono concessi un ballo poi lasciato a metà: cos'è successo?
George Clooney e Amal Alamuddin sono ormai da tempo una delle coppie più amate del jet set internazionale, soprattutto dai fan italiani: l’attore hollywoodiano è da sempre un grande estimatore del nostro Paese, in particolar modo del lago di Como – dove ha acquistato una splendida villa, sede delle vacanze estive della famiglia. Ed è proprio qui, sulle sponde del Lario, che George e Amal sono stati protagonisti di un evento speciale che ha “scatenato” i paparazzi.
George Clooney, la serata romantica con Amal
Se in queste ore George Clooney e Amal Alamuddin incantano il pubblico sfilando sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2024, sotto l’occhio di centinaia di fotografi da tutto il mondo, solo qualche giorno fa la coppia si stava godendo una serata romantica in compagnia di alcuni amici, in una location speciale. Si tratta del Grand Hotel Tremezzo, il 5 stelle extra lusso diventato un’icona del lago di Como.
Inutile dire che l’evento ha suscitato la curiosità dei paparazzi, in particolar modo quelli del “Daily Mail”, che hanno documentato gli avvenimenti della serata. L’attore e sua moglie, che hanno ospitato alcuni amici provenienti dagli Stati Uniti e dall’Inghilterra, sono partiti lunedì 26 agosto dalla loro splendida Villa Oleandra, a bordo di un taxi boat che ha costeggiato la sponda occidentale del lago di Como. Il battello ha attraccato presso la piscina galleggiante dell’hotel verso le ore 21, dove la comitiva è stata accolta calorosamente.
George e Amal, come sempre, si sono mostrati disinvolti anche davanti ai flash, conquistando tutti con la loro semplicità e un’eleganza senza tempo. L’attore ha scelto un meraviglioso completo beige, mentre sua moglie ha sfoggiato un raffinato abito bianco pieno di lustrini, che non poteva certo passare inosservato. La coppia, in compagnia dei loro amici, ha trascorso la serata in tutta privacy, cenando all’interno del Grand Hotel Tremezzo e assaporando alcuni dei piatti tipici della tradizione italiana (tra cui il riso oro e zafferano, di Gualtiero Marchesi).
George Clooney e Amal, ballo lasciato a metà: cosa è successo
Mentre la serata volgeva al termine, è accaduto qualcosa che ha sorpreso tutti. George Clooney e Amal Alamuddin, lasciando il tavolo dove avevano appena cenato con i loro amici, si stavano dirigendo verso la terrazza sul lago per salire nuovamente a bordo del taxi boat che li avrebbe riaccompagnati a casa. Ma si sono lasciati travolgere da un momento di romanticismo, accennando qualche passo di ballo sulle note della splendida canzone “My Way”, capolavoro di Frank Sinatra.
Innamorati come non mai, i due si sono concessi questo lento super romantico, ma era già troppo tardi e probabilmente hanno preferito lasciare il ballo a metà, piuttosto che far attendere ancora i loro amici. Si sono quindi diretti verso il taxi boat, per concludere la serata con un giro notturno sul lago di Como, prima di attraccare a Villa Oleandra. È qui che George Clooney, da più di 20 anni, trascorre parte delle sue vacanze estive.
La residenza, una proprietà extra lusso acquistata ormai tanto tempo fa, è una delle più prestigiose tra quelle che si affacciano sul lago di Como, e a quanto pare l’attore non è affatto intenzionato a rinunciarvi. Solo l’anno passato si parlava di trattative per la vendita della villa, che però non hanno mai trovato conferma. E il fatto che George continui a frequentare il Lario non fa che rendere sempre più evidente il suo amore per l’Italia.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Assalto a Scala dei Turchi, l'appello della sindaca: "Una follia"
-
La spiaggia di Cala luna continua a far litigare due comuni sardi
-
Le migliori acque minerali in Italia: la nuova indagine
-
La casa di Gioacchino Rossini a Bologna è in vendita: il prezzo
-
Delitti italiani: Garlasco, Stasi e l'omicidio di Chiara Poggi
-
Le pizze più strane richieste dai clienti in Italia
-
Luoghi misteriosi d'Italia: Triora, il villaggio delle streghe
-
Chi prenderà il posto del bistrot di Cannavacciuolo a Novara
-
Il caso scontrino a Ortisei: 3 euro per ogni piatto vuoto in più