Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

George Clooney e Amal a cena sul lago di Como: "caduta di stile"

Cena con "caduta di stile" per George Clooney con la moglie Amal: un gesto dell'attore americano colto dai paparazzi ha diviso il popolo del web

Pubblicato:

Silvio Frantellizzi

Silvio Frantellizzi

Giornalista

Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame.

George Clooney è tornato a Villa Oleandra, la splendida proprietà sulle sponde del lago di Como che l’attore considera come la sua seconda casa. Il divo di Hollywood, come succede ogni estate, sta passando qualche giorno di vacanza in compagnia della moglie Amal e dei loro bambini, attirando l’attenzione di passanti e paparazzi.

Lago di Como, George Clooney e Amal a cena con “caduta di stile”

Una “paparazzata” del settimanale ‘Chi’ ha creato un piccolo caso per quella che da molti è stata considerata come una caduta di stile da parte di George Clooney. L’attore americano è stato fotografato in un ristorante della zona mentre bacia la moglie Amal, con un piccolo dettaglio che ha creato scalpore: era senza scarpe.

Il particolare ha scatenato le più disparate reazioni suoi social network: da una parte c’è chi vede nell’assenza delle scarpe al tavolo del ristorante come una mancanza di stile del noto attore americano, mentre altri, invece, sono solidali con Clooney.

L’influencer Rosie Zorzetto, per esempio, ha scritto sui social: “Lui che si toglie le scarpe, lo adoro, uno di noi! Che eleganza questa coppia”. Un altro utente è sulla stessa linea, quella del perdono: “Gli faranno male le scarpe, anche io le tolgo sotto il tavolo”.

Non mancano i commenti negativi nei confronti di Clooney: alcuni utenti lo accusano di peccare di stile, sostenendo che non sarebbe buona educazione togliersi le scarpe all’interno di un locale pubblico e in particolare quando ci si trova al tavolo di un ristorante.

In generale, comunque, le reazioni positive sono in numero superiore rispetto a quelle negative: il popolo del web riesce a “empatizzare” il gesto del divo hollywoodiano, specialmente d’estate quando le temperature non danno tregua.

Il ritorno in Italia e l’ospite speciale

Rispetto agli anni passati George Clooney ha ritardato leggermente il suo consueto soggiorno sul lago di Como: l’attesa aveva alimentato le voci legate alla possibile cessione di Villa Oleandra e circolate nei mesi scorsi.

Al momento l’attore non avrebbe alcuna intenzione di cedere la sua storica villa sul lago che più volte ha definito la sua seconda casa. Come succede ogni anno, Clooney è arrivato in Italia con la moglie Amal e i loro due splendidi figli, i gemelli Ella e Alexander.

Quest’anno, poi, George Clooney per qualche giorno ha avuto anche un ospite speciale: si tratta del collega e amico Brad Pitt che avrebbe soggiornato diversi giorni a Villa Oleandra. Pitt e Clooney sono legati da una profonda e duratura amicizia sin dai tempi in cui hanno recitato insieme nella trilogia di “Ocean’s” del regista Steven Soderbergh.

Il sodalizio artistico si è rinnovato di recenti perché i due attori sono i protagonisti del nuovo action comedy intitolato “Wolfs-Lupi Solitari”: la pellicola verrà presentata fuori concorso in anteprima mondiale al Festival del Cinema di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre 2024.

Brad Pitt nel corso degli anni è diventato un ospite ricorrente a Villa Oleandra sul lago di Como: l’attore ha visitato la dimora di George Clooney in diverse occasioni, sia in compagnia della ex moglie Jennifer Lopez che di Angelina Jolie e anche con l’attuale compagna, Ines de Ramon.